Hulk rosso emerge in Captain America: Brave New World

Il primo trailer di "Captain America: Brave New World" ha rivelato un personaggio sorprendente: un Hulk di colore rosso. Questo personaggio, originario dei fumetti Marvel Comics, ha fatto la sua prima apparizione nel 2008.

Nella saga dei fumetti scritta da Jeph Loeb e illustrata da Ed McGuinness, Bruce Banner, noto anche come il tradizionale Hulk verde, si trova a dover affrontare questa misteriosa controparte di colore rosso. Alla fine, si scopre che il Hulk Rosso è in realtà il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, storico nemico dell'eroe e padre di Betty Ross, fidanzata e poi moglie di Bruce Banner. Il personaggio fu creato da Stan Lee e Jack Kirby e debuttò su The Incredible Hulk 1 nel maggio 1962.

Il trailer di "Captain America: Brave New World" offre anche un primo sguardo al nuovo Falcon, interpretato da Joaquin Torres (Danny Ramirez). Questo film, con Anthony Mackie nel ruolo principale, continuerà la storia di Sam Wilson dopo gli eventi di "Avengers: Endgame" (2019) e della serie "The Falcon and The Winter Soldier" (2021).

Ordina per: Data | Fonte | Titolo