Un'ordinanza di divieto di attività di educatore professionale è stata emessa nei confronti di otto operatori che lavoravano in un centro diurno per disabili a Milano. Tra le persone interdette tre operatrici…
Leggi
Gli indagati avrebbero, nel tempo, sottoposto gli utenti a trattamenti denigratori e violenti I Carabinieri della Stazione Milano Vigentino hanno dato…
Leggi
Violenza psicologica, minacce, punizioni e perfino richieste inopportune. È questo il quadro inquietante emerso da un’indagine dei…
Leggi

Otto educatori sono stati interdetti dall'attività per maltrattamenti sui disabili che assistevano in un centro diurno di Milano. Tra i colpiti dal provvedimento tre operatrici…
Leggi

Schiaffi, strattoni, minacce, isolamenti punitivi e offese agli ospiti di un centro diurno per persone con disabilità di Milano, in zona Vigentino. Per…
Leggi

Offese. Minacce. Schiaffi, urla e spintoni. I carabinieri hanno eseguito nei…
Leggi

Un’ordinanza di divieto di esercizio di attività di educatore professionale è stata emessa nei…
Leggi

Un'ordinanza di divieto di esercizio di attività di educatore professionale è stata emessa nei confronti di otto persone che lavoravano in…
Leggi
Un'ordinanza di divieto di esercizio di attività di educatore professionale è stata emessa nei confronti di otto persone che lavoravano in un centro diurno per disabili a Milano. Tra i colpiti dal provvedimento tre operatrici donne e due responsabili del centro. L'indagine dei carabinieri della stazione Vigentina è nata dalla denuncia di un'ex dipendente che ha riferito di maltrattamenti ai danni degli ospiti: trattamenti denigratori e violenti come isolamenti punitivi, urla e minacce.
Leggi