Szczesny verso il ritorno al Barcellona

- Wojciech Szczesny potrebbe tornare in campo con il Barcellona. Dopo il grave infortunio di Marc ter Stegen, che ha subito la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, il club catalano sta cercando un sostituto. Szczesny, che si era ritirato dal calcio solo un mese fa all'età di 34 anni, è uno dei nomi più discussi per prendere il posto del portiere tedesco.

Il polacco aveva risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, MLS e Monza prima di annunciare il suo ritiro. Tuttavia, l'infortunio di ter Stegen ha aperto una nuova possibilità per Szczesny, che potrebbe riconsiderare la sua decisione di lasciare il calcio.

Secondo i media catalani, Robert Lewandowski sarebbe uno degli sponsor principali di questa operazione. La notizia ha suscitato grande interesse, soprattutto considerando che Szczesny aveva annunciato il suo ritiro con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto con la Juventus.

Il Barcellona non ha solo Szczesny nel mirino. Anche Keylor Navas è tra i candidati per sostituire ter Stegen. Tuttavia, la possibilità di vedere Szczesny tornare in campo con la maglia blaugrana è particolarmente affascinante, dato il suo recente ritiro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo