L'addio di Andy Murray a Wimbledon

Andy Murray, l'ex numero uno del mondo nel tennis, ha salutato il torneo di Wimbledon con una sconfitta in doppio, giocando al fianco del fratello Jamie. La partita, carica di emozioni, ha segnato l'ultima apparizione di Murray a Wimbledon.

La partita è stata un'esperienza emotiva sia per Murray che per i fan. Nonostante la sconfitta, l'ovazione del pubblico all'ingresso sul campo centrale di Andy ha reso l'evento indimenticabile. Durante la partita, Murray ha mostrato segni del problema alla schiena che gli ha impedito di partecipare al torneo in singolo.

Murray e suo fratello Jamie hanno perso nel primo turno del torneo di doppio contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata. Il punteggio finale è stato 7-6(8) 6-4. Questa sconfitta ha segnato la fine dell'ultima apparizione di Andy Murray a Wimbledon.

Murray ha concluso la sua carriera a Wimbledon con un discorso commovente. Ha spiegato che, nonostante il suo desiderio di continuare a giocare, fisicamente non può più farlo. Trattenendo a stento le lacrime, ha salutato il pubblico a braccia larghe, come se volesse abbracciare simbolicamente tutti quelli che lo hanno celebrato in una serata indimenticabile.

Andy Murray si è congedato da Wimbledon, il torneo che lo ha visto due volte campione. La sua "Last Dance" sul Centre Court è stata un omaggio alla sua straordinaria carriera e un saluto al giardino di casa sua che lo ha omaggiato per l'ultima volta. Nonostante la sconfitta, la celebrazione di Murray come uomo e campione che si avvia alla fine della carriera è stata un momento toccante per tutti i presenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo