La pessima prestazione dei Blancos è stata presa di mira dai tifosi dei Gunners, che hanno dedicato un coro ai loro avversari. Jacopo del Monaco 9 aprile - 09:59 Ieri, sera, l'Arsenal ha vinto 3-0 in casa contro il Real Madrid. Durante la partita, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League, i tifosi inglesi hanno dedicato un coro ai loro avversari, paragonandoli ai cugini londinesi del Tottenham
Leggi
Altre notizie:
L'Arsenal è la formazione con il valore più basso di Expected Goals contro in media a partita in questa Champions League (0.9), mentre solo l'Inter (0.2) ha subito meno gol in media dei Gunners (0.6). Infatti, solo nel 2005-06 (0.3) l'Arsenal ha concesso meno gol in media a match in una stagione di Coppa dei Campioni/Champions League (in quella edizione arrivò in finale, perdendo contro il Barcellona).
Leggi
Ancelotti: "Ciò che conta è che Florentino Perez non sia stanco di me..." L'ultima volta, e si parla di 19 anni fa, decise Thierry Henry e bastò l'1-0 al Bernabeu all'Arsenal per passare il turno. Stavolta i Gunners però si superano. Poche sfide ufficiali contro il Real ma mai una sconfitta finora per l'Arsenal, che rispettando questa tradizione stende 3-0 la squadra di Ancelotti nell'andata dei quarti…
Leggi
Rice, una cosa mai vista: doppietta capolavoro su punizione, Real al tappeto Il centrocampista inglese si prende la scena con due punizioni da manuale. Poi, il tris dello spagnolo che condanna Ancelotti a pianificare l'impresa
Leggi
Macché Mbappé o Vinicius. All’Emirates va in onda la notte di Declan Rice che con due punizioni-gioiello trascina l’Arsenal al netto successo (3-0) sul Real Madrid nell’andata dei quarti di Champions e consente ai tifosi dei gunners di sognare il ritorno in semifinale dopo 16 anni. Rice, magistrale doppietta su punizione Il 26enne centrocampista inglese si è preso la scena con una prestazione sontuosa.
Leggi
Torna la Champions League, con l'andata dei quarti di finale. A Emirates va in scena il primo atto di Arsenal-Real Madrid, il ritorno è in programma mercoledì 16 aprile al Bernabeu. Il Real Madrid affronta una squadra inglese ai quarti di finale per la quinta stagione consecutiva: Liverpool, Chelsea (due volte) e Manchester City non sono riusciti a eliminarlo.FORMAZIONI UFFICIALIMARCATORIARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior…
Leggi
Bennacer convince in Ligue 1 L’avventura di Ismaël Bennacer con la maglia dell’Olympique Marsiglia sta procedendo in maniera positiva. Arrivato in prestito dal Milan, il centrocampista algerino ha offerto prestazioni solide e affidabili, dimostrando di essersi integrato bene sia tatticamente che mentalmente all’interno dello scacchiere francese. Le sue qualità in regia, unite alla capacità di recuperare palloni e gestire il ritmo della manovra, hanno conquistato dirigenza e staff tecnico del club…
Leggi
Real Madrid fine di un ciclo? La sconfitta contro l’ Arsenal per 3 a 0 pesa e fa molto clamore se sei dei blancos, quarti di finale di champions ormai andati tranne capolavoro al ritorno al Bernabeu Una sconfitta che pesa e che lascera’ scorie in una stagione non all’altezza, una squadra che e’ sembrata l’ombra di se stessa incapace di reagire agli schiaffi avversari. Tante difficolta’ ed un gruppo che sembra cominciare ad avere qualche crepa inaspettata, come se si trattasse di un fine ciclo.
Leggi
Dopo l’inaspettato tracollo subito all’andata dall’Arsenal, capace di imporsi nettamente nella sfida di andata, il Real Madrid è costretto alla rimonta nel secondo atto per proseguire il proprio cammino europeo. Serve una mission impossible alla squadra di Ancelotti, ma la storia ci insegna che in Champions tutto può succedere. Le grandi rimonte del passato a cui il Real Madrid può ispirarsi Sono tanti i casi del passato che possiamo richiamare quando si tratta di rimonte…
Leggi