- clikservernet : Fiammetta La Guidara “morta a 50 anni per complicazioni legate alla gravidanza”. E tutto le riusciva tremendamente bene”, scrive di lei il . Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. Ecco chi era la giornalista sporti… - Noovyis : (Fiammetta La Guidara “morta a 50 anni per complicazioni legate alla gravidanza” Morta Fiammetta La Guidara, cronista del Motomondiale per una "complicazione legata alla…
Leggi
Ne Il metodo Catalanotti, terz’ultimo romanzo della saga, ci sono tutti i temi cari a Camilleri. Ma la più grande delle novità è la perdita di controllo del Commissario travolto dalla passione per una giovane collega. Carmelo Catalanotti era il guru di questo gruppo, un guru che sapeva essere geniale, ma anche crudele e sadico. Presto Montalbano scopre che la vittima era uno strozzino, benché a suo modo “equo” o almeno non particolarmente esoso.
Leggi
«Complicazioni in gravidanza» - Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. I colleghi: il suo sorris. - tonipenca : RT @Corriere: Morta Fiammetta La Guidara, giornalista del Motomondiale Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. Giornalista morta a Varese, per quale motivo è morta (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La Giornalista era un volto noto nel mondo dei motori.
Leggi
Giornalismo in lutto per la morte di Fiammetta La Guidara. Fiammetta La Guidara morta a soli 50 anni. Fiammetta La Guidara era il volto della Formula 1 e del motomondiale. Fiammetta La Guidara era sposata con Tarcisio Bernasconi, direttore sportivo della squadra corse “Cupra Racing” dal 2019 Un saluto da Fiammetta La Guidara Posted by Fiammetta La Guidara on Tuesday, February 23, 2021. Chi era Fiammetta La Guidara.
Leggi
Si spegne un volto del giornalismo sportivo legato da tempo al mondo dei motori. Volto conosciuto. Le condizioni della giornalista La Guidara sono improvvisamente peggiorate e per questo si è tentato tutto il possibile presso l’ospedale di Circolo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di alcune complicazioni di salute che le sono risultate fatali. Il fondatore della squadra motociclistica era ricoverato da tempo in gravi condizioni a causa del…
Leggi
Chi era Fiammetta La Guidara. Una lunga carriera nel mondo del giornalismo per Fiammetta La Guidara ROMA – Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. Le cause del decesso potrebbero essere dovute a delle complicazioni in gravidanza. La giornalista italiana e punto di riferimento del motomondiale si è spenta all’improvviso nella sua Varese nella notte tra il 22 e il 23 febbraio 2021. Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni.
Leggi
Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista del Motomondiale. Un saluto da Fiammetta La Guidara ». «Complicazioni in gravidanza» - positanonews : #Copertina #Cronaca Lutto nel mondo del giornalismo, morta Fiammetta La Guidara: complicanze della gravidanza - Mauri_SMM_SEO : RT @Mauri_SMM_SEO: #News #Cronaca #NotizieTristi Morta la giornalista Fiammetta la Guidara per complicanze durante il parto .
Leggi
Una frase sotto al disegno di una donna che fra le nuvole raggiunge il cielo. Il ricovero Il primo ricovero per l’accertamento è stato al Polo materno infantile «Filippo Del Ponte», centro di riferimento regionale delle aree ostetrico-neonatali. Campeggia sul profilo Facebook di Fiammetta, cronista sportiva scomparsa a cinquant’anni, a Varese, nel cuore della notte tra lunedì e martedì. Martedì mattina «quando mi sono svegliato e ho saputo dapprima della scomparsa di Fausto Gresini, avevo già in mente a chi…
Leggi
Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino.
Leggi
Muore la giornalista Fiammetta La Guidara: era un volto noto del mondo dei motori. Durata: 00:47. Muore la giornalista Fiammetta La Guidara: era un volto noto del mondo dei motori Si occupava di Motomondiale e Formula 1 ed era un volto noto della tv del mondo dei motori - Ansa
Leggi
Fiammetta La Guidara aveva appena 50 anni. È morta, a soli 50 anni, Fiammetta La Guidara, nota nell’ambito del racconto dei motori. Dal 2012 collaborava con Aci sport e, fino all’anno scorso, è stata l’addetta stampa del campionato TCR Aveva 50 anni. È morta a Varese la giornalista sportiva Fiammetta La Guidara . la giornalista sportiva .
Leggi
La notizia è arrivata come una fulmine a ciel sereno per un mondo molto coeso come quello del giornalismo di settore. Fiammetta La Guidara amava i motori e per lavoro, spesso a Milano, viaggiava molto: mitico il suo viaggio in moto dall’Italia fino a Mosca, insieme alla mamma. La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza.
Leggi
È morta a 50 anni, a causa di un malore improvviso che l’ha colpita nella notte tra lunedì e martedì, la giornalista Fiammetta La Guidara, volto simbolo della Formula 1 e del Motomondiale, oltre che firma di Motosprint e Autosprint. Stamattina, quando mi sono svegliato e ho saputo prima della scomparsa di Fausto Gresini, avevo già in mente a chi far fare il pezzo di ricordo E quando non sapeva, studiava e non…
Leggi
editato in: da. Apprezzata giornalista di motori, con una bellissima e ricca carriera alle spalle, Fiammetta La Guidara è mancata improvvisamente a 50 anni. Giornalista professionista, Fiammetta La Guidara sin da giovane ha vissuto in questo ambiente, basti pensare che il padre è lo scrittore e giornalista Franco La Guidara. Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1.
Leggi
ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci…
Leggi
Quella di Fiammetta e Tarcisio era la condivisione di un lavoro ma anche di una passione: i due infatti gestivano la Scuderia del Girasole di Vergiate e seguivano insieme ogni gara che vedeva impegnata la loro squadra. editato in: da. Il mondo dello sport ha perso la giornalista Fiammetta La Guidara, professionista molto stimata, con una lunga carriera ricca di successi, e ha lasciato il marito Tarcisio Bernasconi, direttore sportivo della squadra corse “Cupra Racing”.
Leggi
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ si sarebbe spenta nella notte di martedì a causa di complicazioni legate alla gravidanza. Si è spenta all’età di 50 anni Fiammetta La Guidara, famosa cronista del Motomondiale e inviata di ‘Motosprint’ e ‘Autosprint’. Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. Un lutto terrificante, che ha lasciato letteralmente senza parole i suoi tanti colleghi Lutto nel giornalismo: è morta in queste ore all’età di 50 anni Fiammetta La…
Leggi
Italia alla Russia in moto per seguire l’esordio del Mondiale Superbike in Russia: quasi 7mila km complessivi tra andata e ritorno La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza. Il mondo dei motori, in particolare, quello del giornalismo sportivo legato alle moto, è in lutto per la morte improvvisa di Fiammetta La Guidara.
Leggi
Innamorata pazza del motorsport, giornalista instancabile e competente, animata dal sacro fuoco come pochissimi altri. Ora fai buon viaggio e da lassù dai la forza e il coraggio al tuo Tarcisio, alla tua mamma La giornalista romana, da tempo trapiantata a Varese, è morta dopo un malore improvviso il 23 febbraio. Grazie Fiammetta, è stato un privilegio incrociarti sulla mia strada. Quando finalmente avevi incontrato l’ amore della vita e ti preparavi a una dolcissima gioia, la più grande.
Leggi
Sarebbero state complicazioni legate a una gravidanza a portare alla morte Fiammetta La Guidara, la giornalista 50enne volto noto della Formula 1 e del Motomondiale. Nella notte tra lunedì e ieri si è sentita male improvvisamente nella sua casa in provincia di Varese. Immediata la corsa in ospedale, poi il peggioramento delle sue condizioni e infine il decesso. La notizia della scomparsa ha creato grande sgomento nel mondo dei motori e del giornalismo…
Leggi
Firma storica di Motosprint, conduttrice Tv per Nuvolari e collaboratrice per altre testate, Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. Con un sorriso contagioso", è il ritratto che ne fa Mario Donnini sul sito InMoto Partecipò anche al Rally dei Faraoni in Egitto ed è stata commentatrice ufficiale del Campionato Italiano di Velocità di Motociclismo nelle classi Superbike, Supersport 600 e 125. La giornalista è stata per anni addetta stampa della Federazione Motociclistica Italiana ed era una grande…
Leggi
E quando non sapeva, studiava e non si faceva mai cogliere impreparata. Stamattina, quando mi sono svegliato e ho saputo prima della scomparsa di Fausto Gresini, avevo già in mente a chi far fare il pezzo di ricordo Toccante, il ricordo del direttore di Motosprint Federico Porrozzi: “Scriveva articoli, faceva le telecronache, girava e montava video, scattava foto. Sapeva, tanto. È morta a 50 anni, a causa di un malore improvviso che l’ha colpita nella notte…
Leggi
Un saluto da Fiammetta La Guidara». Così se n’è andata Fiammetta La Guidara, volto noto del giornalismo sportivo legato al mondo dei motori. «Da qui saranno le mie prossime telecronache. Romana di nascita, Fiammetta La Guidara si era trasferita da alcuni anni con il compagno in un paese fra i laghi del Varesotto da dove continuava a portare avanti la sua professione di giornalista sportiva Poi il matrimonio a Varese, alle Ville Ponti il 29 maggio 2019, una cerimonia che ha lasciato il segno nelle…
Leggi
I suoi lettori la ricordano come una giornalista che riusciva a scrivere dei pezzi ben accurati, pieni di dettagli e molto trascinanti La sua esperienza vanta anche comparse sul grande schermo, come telecronista, addetta stampa e collaborazioni con la Federazione Motociclistica Italiana. Fiammetta la Guidara, muore improvvisamente la giornalista 51enne. Durante la notte scorsa Fiammetta la Guidara è venuta a mancare all’improvviso, giornalista e telecronista appassionata per il mondo dei motori.
Leggi