Iperrealistica, passionale e muscolare è stata definita la serie tv Blocco 181 uscita nel 2022 su Sky, che da venerdì prosegue nella storia con gli otto episodi di Gangs of Milano, prodotta da Sky Studios con TapelessFilm e Red Joint Film. Qualcosa è cambiato in quel mondo criminale di periferia ambientato nel grande blocco abitativo. Accanto a Bea, Ludo e Mahdi appaiono i giovani della Kasba, no…
Leggi
Altre notizie:
Salmo è uno dei protagonisti di Gangs of Milano, la nuova serie - seguito di Blocco 181, ma che vive di vita a sé - che esce dal 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Il rapper sardo interpreta ancora Snake, ex braccio destro del boss della cocaina, che ha deciso di lasciarsi la vecchia vita alle spalle ma che si ritrova ancora, suo malgrado, protagonista in un episodio, il sesto (in cui recitano anche Alessandro…
Leggi
Certo è che, a vederla così, Milano mette proprio ansia. Un campo di battaglia su cui si confrontano i ricchi e annoiati giovani strafatti di cocaina e feste proibite del centro con le bande delle periferie che sopravvivono a colpi di furti, spaccio e botte. Fortuna che è tutta una fiction, è Gangs of Milano, la nuova serie Sky, otto puntate in prima visione dal 21 marzo su Sky e Now, sequel di quel Blocco 181 che ha portato sullo schermo il tema della banlieue del capoluogo lombardo.
Leggi
Potere, identità, appartenenza - e nuove storie si incroceranno, in una Milano sempre più multiculturale, con il racconto di emancipazione sentimentale, familiare, sessuale e criminale che vede protagonisti tre ragazzi provenienti da realtà diverse: l’ambiziosa Bea (Laura Osma, El Chapo), ragazza sudamericana divisa fra la fedeltà alla sua pandilla di sole donne, la Misa, con cui controlla lo spaccio di droga nei locali della Milano bene, e la voglia di una vita diversa; Ludo…
Leggi
Arrivano le nuove storie del ‘Blocco 181’: cocaina, periferia a ferro e fuoco, e un inedito Salmo. ‘Happy Face’, un serial killer negli Stati Uniti. E un assassinio con commedia alla Casa Bianca. Le serie di fine marzo. (foto Erin Simkin/Netflix 2024) Cena di Stato con delitto Indagini alla Casa Bianca. Protagonisti la detective Cordelia Cupp (l’attrice americana di origini nigeriane Uzo Aduba), consulente del Ddpartimento di Polizia metropolitana e grande appassionata di…
Leggi
Un belga a Napoli. O un partenopeo nato per caso in Belgio. Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Certi amori semplicemente non finiscono. E nel caso di Dries Mertens non c’è bisogno neanche di fare giri immensi. Lui non ha mai lasciato Napoli anche se nell’estate 2022 ha detto addio alla maglia azzurra dopo ben nove anni e un tesoro di 148 gol in tutte le competizioni che lo hanno fatto diventare il miglior marcatore di sempre.
Leggi