Tragedia a Casorezzo, un giovane perde la vita in un incidente stradale

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo a Casorezzo, vicino a Milano, nella notte tra il 27 e il 28 luglio. Un ragazzo di 23 anni di origini senegalesi ha perso la vita, mentre altri due giovani sono rimasti feriti.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sulla strada provinciale 149, che conduce a Parabiago. L'auto, guidata da un amico italiano di 22 anni, si è ribaltata più volte, terminando la sua corsa in un campo all'altezza della Cascina San Giovanni. Il giovane di 23 anni è deceduto sul colpo.

Gli altri due passeggeri dell'auto, un 24enne italo-senegalese e il conducente di 22 anni, sono rimasti feriti. Il 24enne è in pericolo di vita e è stato trasportato al Policlinico di Milano. Il conducente, invece, è stato portato all'Humanitas di Rozzano in codice giallo, indicando una condizione di media gravità.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per i rilievi. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le eventuali responsabilità. Nel frattempo, la comunità di Casorezzo è sotto shock per la perdita del giovane e l'incidente ha riacceso il dibattito sulla sicurezza stradale nella zona.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo