Leclerc e Ferrari pronti a rispondere a Singapore

- Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari, si prepara a una nuova sfida al Marina Bay Street Circuit di Singapore. Dopo la delusione di Baku, dove un giovane australiano gli ha soffiato la vittoria, Leclerc è determinato a riscattarsi. La Ferrari SF-24 ha dimostrato di essere competitiva, e Leclerc crede che le caratteristiche del circuito di Singapore possano favorire la filosofia costruttiva della sua vettura.

La gara di Baku ha visto la Ferrari perdere la vetta della classifica costruttori a favore della McLaren, ma Leclerc non si lascia scoraggiare. La sua fiducia nella SF-24 è incrollabile, e il pilota è convinto che a Singapore la Ferrari possa lottare per la vittoria. Leclerc ha sottolineato che il problema a Baku non è stato l'introduzione della nuova gomma, ma la mancanza di grip all'uscita dalla pit-lane, che ha reso difficile l'out lap.

La sfida tra Ferrari e McLaren continua, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo. Leclerc, nonostante la frustrazione per la sconfitta a Baku, si concentra sugli aspetti positivi e guarda avanti con ottimismo. La vittoria a Monza e il secondo posto in Azerbaigian dimostrano che la Ferrari ha il potenziale per fare bene anche a Singapore.

Il circuito di Marina Bay è noto per le sue difficoltà, con curve strette e muri vicini che non perdonano errori. Leclerc, però, è abituato a queste sfide e sa come sfruttare al meglio le caratteristiche della sua vettura. La Ferrari ha lavorato duramente per migliorare la SF-24, e Leclerc è fiducioso che i risultati si vedranno in pista.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo