George Clooney esorta Joe Biden a ritirarsi

George Clooney, l'attore hollywoodiano, ha recentemente espresso la sua opinione sul presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un articolo pubblicato sul New York Times. Clooney, un democratico di lunga data, ha chiesto a Biden di lasciare il posto a un altro candidato.

Clooney ha espresso la sua preoccupazione per le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, sottolineando che con Biden come candidato, i democratici potrebbero non riuscire a vincere. Ha dichiarato di essere orgoglioso del suo partito e di ciò per cui si batte, ma ha anche sottolineato che Biden potrebbe non essere più in grado di sostenere la pressione della presidenza.

La pressione su Biden è aumentata dopo un dibattito disastroso con Donald Trump. Molti democratici stanno ora spingendo per il suo ritiro dalla corsa presidenziale. Clooney, che ha partecipato a una raccolta fondi per sostenere la campagna di Biden nel giugno 2023, è uno dei molti che ora chiedono al presidente di fare un passo indietro.

Domani, Biden affronterà un nuovo test durante la conferenza stampa che chiuderà il vertice Nato a Washington. Questo evento rappresenta un banco di prova cruciale per il presidente, le cui condizioni sono state oggetto di discussione negli Stati Uniti in vista delle elezioni presidenziali contro Donald Trump. La sua performance potrebbe avere un impatto significativo sulla sua decisione di rimanere in corsa o di ritirarsi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo