Ivan Juric si presenta come nuovo allenatore della Roma

- Ivan Juric, ex tecnico del Torino, ha preso il posto di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. La sua nomina è stata improvvisa, ma Juric è determinato a fare subito la differenza. Alla vigilia della sfida contro l'Udinese, Juric ha parlato in conferenza stampa, delineando le sue idee e obiettivi per la squadra giallorossa.

Juric ha sottolineato l'importanza di un atteggiamento aggressivo e di una pressione alta, caratteristiche che hanno contraddistinto il suo Torino. Ha riconosciuto che la rosa della Roma è diversa, ma crede che la squadra possa adottare lo stesso approccio. "L'anno scorso, con De Rossi, la Roma ha dimostrato di poter lottare con chiunque, giocando un bel calcio", ha detto Juric.

Il nuovo allenatore ha anche parlato delle aspettative della proprietà, che punta all'ingresso in Champions League. Juric è consapevole delle sfide che lo attendono, ma è fiducioso nelle capacità della squadra. "Penso che possiamo fare grandi cose", ha dichiarato.

Juric ha poi affrontato il tema dell'esonero di De Rossi, esprimendo rispetto per il lavoro svolto dal suo predecessore. Tuttavia, ha ribadito la necessità di guardare avanti e concentrarsi sugli obiettivi futuri. "Dobbiamo lavorare sodo e restare uniti", ha aggiunto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo