Tragedia a Pavia, un bambino di 18 mesi perde la vita in un tragico incidente

Un tragico incidente ha scosso la città di Pavia. Un bambino di soli 18 mesi, Munib Haider Mohamed, è precipitato dal balcone dell'appartamento al quarto piano del palazzo in via Cascina Spelta, alla periferia Est della città. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, il piccolo non ha superato le gravi ferite riportate nella caduta da oltre 12 metri.

Il tragico evento è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì. La madre del piccolo, Raiga Abaker Mohamed, 23enne originaria del Sudan, ha raccontato come tutto sia successo in un attimo. Dopo aver fatto il bagnetto al piccolo Munib, lo aveva messo a letto. Purtroppo, in un momento di distrazione, il bambino è precipitato dal balcone.

Il piccolo Munib è stato immediatamente trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. Nonostante gli sforzi dei medici, le gravi condizioni del bambino non hanno permesso di salvarlo. Munib è deceduto nel corso della notte.

I genitori di Munib, entrambi 23enni e originari del Sudan, sono distrutti dal dolore. Vivono a Pavia da tre anni e si sono sempre trovati bene nella città lombarda. Il padre del piccolo, Haider Mohamed Omar, era al lavoro al momento dell'incidente. Arrivato in meno di dieci minuti dopo la chiamata, ha trovato la tragica scena. Munib era il loro primo figlio, la perdita è incolmabile.

La notizia della tragica morte del piccolo Munib ha scosso l'intera comunità di Pavia, in particolare la comunità sudanese della città, molto legata e unita. Il dolore per la perdita di un bambino così piccolo è condiviso da tutti. In questi momenti difficili, la comunità si stringe attorno alla giovane coppia, cercando di offrire sostegno e conforto.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo