Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi non saranno disponibili domani sera in Champions League contro il Monaco e ci sono speranze molto basse che possano esserci contro il Milan. Il centrocampista turco e il difensore hanno svolto ieri personalizzato e oggi non saranno in gruppo, come riporta Tuttosport. La speranza è che possano unirsi ai compagni qualche giorno prima del derby e quindi strappare la convocazione, ma lo staff medico non vuole…
Leggi
Approfondimenti:
Calha, Acerbi e Correa (non in lista Champions) verso il forfait, da valutare per il derby L'Inter si prepara ad accogliere il Monaco per l'ultima partita del girone unico di Champions League. Sky Sport fa un punto sulla situazione infortunati e allenamento: "Allenamento Inter, a parte Acerbi, Correa (non in lista Champions) e Calhanoglu. Domani è già vigilia, viaggiano verso il forfait con il Monaco e poi si vedrà per il derby senza però correre alcun…
Leggi
Improbabile, secondo quanto appurato da FcInterNews.it, la presenza di Francesco Acerbi e di Hakan Calhanoglu anche solo in panchina contro il Monaco, mercoledì sera al Meazza, ultima partita del girone unico di Champions League e decisiva per la qualificazione diretta dell'Inter agli ottavi di finale della competizione. I due, assieme a Joaquin Correa (che non è nella lista UEFA dell'Inter), stamattina hanno svolto solo lavoro…
Leggi
Il bomber dell’Inter salta l’ultimo allenamento con il gruppo in vista della sfida di Champions contro il Monaco: convocazione a rischio? Dopo la roboante vittoria ottenuta in campionato ai danni del Lecce, l’Inter di mister Simone Inzaghi si appresta ad affrontare la sua ultima gara della prima fase della UEFA Champions League. I nerazzurri, attualmente quarti nella super classifica, si giocheranno la qualificazione agli ottavi contro il Monaco.
Leggi
In un momento come questo della stagione l'Inter non può permettersi infortuni o cambi di rotta. La situazione è ben delineata. L'Inter di Simone Inzaghi si accinge a cominciare uno dei momenti più importanti della stagione. Prima il Monaco, poi il Milan e il doppio confronto con la Fiorentina,
Leggi