Un tragico incidente stradale ha scosso ancora una volta la 68. Traffico completamente bloccato. Lo scontro è avvenuto ieri mattina poco prima delle 8.30, sulla strada statale 68 che collega la Valdelsa alla Val di Cecina. Il bilancio è drammatico: un morto e tre feriti. Lo scontro, avvenuto tra un camion e due auto, ha causato la morte di un uomo che, dopo essere rimasto incastrato nell’abitacolo del suo veicolo, non è riuscito a sopravvivere nonostante l’intervento dei…
Leggi
RIPARBELLA Sangue sulla strada regionale 68. In uno scontro frontale tra un camion e un’auto è morto il quarantatreenne Maurizio Franchi di Vada. Era al volante della sua auto che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri – tra le ipotesi l’asfalto bagnato dalla pioggia o un malore – è finita sulla corsia opposta schiantandosi contro un autoarticolato adibito al trasporto di materiali inerti.
Leggi
VAL DI CECINA (Pisa) (Ansa) – Un uomo è morto nello scontro frontale tra un camion e un auto che ha coinvolto anche una seconda vettura nella zona di Montecatini Val di Cecina (Pisa) sulla SS68 della ‘Val di Cecina’. Una tragica immagine dell’incidente in Val di Cecina L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è deceduto. Nella seconda macchina coinvolta ci sono state altre due persone incastrate, due donne.
Leggi
Riparbella (Pisa), 24 febbraio 2025 – Si chiamava Maurizio Franchi e aveva 44 anni l’uomo rimasto coinvolto in un tremendo incidente stradale nella mattina di lunedì 24 febbraio. Accade in provincia di Pisa, a Riparbella. Franchi abitava a Vada, frazione del Comune di Rosignano Marittimo. Ed è in lutto la provincia di Livorno per la scomparsa di una persona conosciuta in ambito micologico. Franchi era infatti un appassionato di funghi e faceva parte del gruppo…
Leggi
L'incidente sulla strada statale 68 fra Riparbella e Montecatini Val di Cecina rimasta a lungo chiusa per permettere le operazioni di soccorso RIPARBELLA — E' di un morto e due feriti il drammatico bilancio dello scontro frontale che stamani ha coinvolto un camion autoarticolato per trasporto di materiale inerte e due auto sulla strada statale 68 fra Riparbella e Montecatini Val di Cecina, nel Pisano.
Leggi
Incidente mortale nelle prime ore della mattina sulla strada statale 68 della Val di Cecina. Uno scontro fra un camion che trasportava inerti e due auto ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre tre, portate all’ospedale per accertamenti mentre una di esse è stata elitrasportata con il Pegaso. Due squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Cecina sono intervenute per mettere in sicurezza il luogo dell'incidente, il tratto di strada è stato interdetto alla circolazione per…
Leggi
Una persona ha perso la vita in un incidente stradale a Riparbella, nel Pisano. Verso le 8.30 è avvenuto un frontale tra un camion e due auto sulla ss68 di Val di Cecina. Il conducente di un'auto è rimasto incastrato e poco dopo, è morto. Sono rimasti intrappolati nell'altra auto due passeggeri che, feriti ma coscienti, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco, le squadre Anas e le forze dell'ordine al fine di consentire i rilievi e il ripristino…
Leggi
Incidente frontale tra un veicolo e un camion nel comune di Montecatini Val di Cecina (Pisa) alle ore 8.30 di oggi, 24 febbraio. Una vittima, forse il conducente dell'automobile, è rimasta incastrata tra le lamiere. I soccorsi Il bilancio dell'impatto è aggravato anche da due feriti che sono stati soccorsi, in stato cosciente, dai sanitari del 118 arrivati sul posto. È stato anche attivato l'elisoccorso.
Leggi
Un morto e due feriti: questo il bilancio di uno scontro frontale tra un camion e due auto avvenuto stamani, lunedì 24 febbraio, verso le 8,30, sulla strada statale 68 di Val Cecina, in località Riparbella, in provincia di Pisa. Il conducente di un'auto è rimasto incastrato e poco dopo, è morto. Nella seconda auto sono rimasti incastrati due passeggeri che, seppure feriti ma coscienti, sono stati…
Leggi