A Giovanni Manna è bastato un solo anno da DS del Napoli per avvicinare a sé gli interessi di altri club, tra cui il Milan. I rossoneri, come noto, sarebbero alla ricerca di un profilo che rivesta questo ruolo, assente di fatto dai tempi di Paolo Maldini, quando comunque l'incarico era di Frederic Massara. Tanti i nomi sul piatto, anche se nelle ultime ore uno più di altri è emerso come favorito. Trattasi di Fabio Paratici, avvistato a Milano dove, secondo quanto riferito da 'QSVS', avrebbe…
Leggi
Altre notizie:
A caccia di un nuovo direttore sportivo, il Milan avrebbe effettuato un sondaggio anche per Giovanni Manna, da un anno in carica al Napoli. La pista, svelata dal Corriere della Sera, non è destinata a decollare.
Leggi
Nuovo Ds, attesi sviluppi dall'inchiesta Prisma per Paratici. Il Milan ha sondato Manna Giorgio Furlani conduce la sua ricerca sul direttore sportivo. In tal senso il nome principale rimane quello di Fabio Paratici. L'ex Juventus e Tottenham ha già incontrato l'ad rossonero e ora attende gli sviluppi che non riguardano solamente la decisione di Furlani ma anche le sue vicende giudiziarie. Attualmente Paratici è squalificato fino a giugno, come pena per l'inchiesta…
Leggi
Il Milan, avversario del Napoli di Antonio Conte questa sera al Maradona, è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione e, tra i tanti profili monitorati, ci sarebbe stato anche quello di Giovanni Manna, attuale DS azzurro. Lo ha svelato il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna. Il Milan ha fatto un sondaggio per Manna: i dettagli "L'altra delicatissima partita che attende il Milan è invece fuori dal campo.
Leggi
Ieri Paratici era a Milano ma il club attende il processo sui conti della Juve. Se ne saprà qualcosa fra aprile e maggio: in caso di condanna, Tare o D’Amico Il Corriere della Sera scrive del prossimo direttore sportivo del Milan. Il favorito pare essere Paratici, l’ex juventino, ma i rossoneri vogliono prima attendere l’esito del processo Prisma sui conti della Juventus. In caso di condanna potrebbe tornare di moda il nome di…
Leggi
Non è un mistero che il Milan sia alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Come si legge sulle pagine del Corriere della Sera in pole c'è Paratici ma sarebbe stato sondato anche Giovanni Manna del Napoli: "L’altra delicatissima partita che attende il Milan è invece fuori dal campo. E riguarda la dirigenza, ma più in generale gli equilibri di potere ai piani alti. Col casting per il direttore sportivo entrato ormai nel vivo: Paratici resta il favorito, ieri era a…
Leggi
Paratici avvistato a Milano: ma Furlani ha altri due colloqui in programma Il primo pomeriggio di ieri è stato parzialmente movimentato dalla notizia della presenza di Fabio Paratici a Milano (leggi qui). Il dirigente sportivo è stato avvistato a Palazzo Parigi che, fin dai tempi della Juventus, come ricorda stamattina Tuttosport, è un suo quartier generale. Nulla a che vedere direttamente con l'eventualità di assunzione al Milan come direttore sportivo: l'incontro con…
Leggi
Giornata di vertici a Milano per il possibile futuro direttore sportivo dei rossoneri: faccia a faccia con il procuratore del tecnico Domani in campo contro il Napoli per tenere vive le residue speranze Champions. Oggi però per il Milan è già tempo di pensare al domani inteso come futuro: c’è la prossima stagione da programmare, con una nuova rivoluzione che attende la formazione rossonera. Ci sarà un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore, poi sarà il momento di pensare alla…
Leggi
Ci voleva un sorriso. Un sorriso per tornare ad avere fiducia nel futuro, un sorriso per digerire le amarezze delle ultime settimane, un sorriso per riprendere la corsa verso il traguardo minimo della stagione, il quarto posto. E sorriso è stato grazie al bellissimo gol di...
Leggi
Il Milan è pronto a cambiare volto in estate: Paratici è ormai il futuro ds del club ed è già pronto a piazzare due colpi, tecnico e difensore Il Milan si prepara ad affrontare una partita decisiva contro il Napoli al Maradona domani, un incontro che potrebbe determinare le residue speranze di centrare il quarto posto in campionato. La squadra di Stefano Pioli sa bene quanto sia fondamentale ottenere i tre punti in questa sfida per rimanere in corsa per l’Europa.
Leggi
Dopo la pausa per le Nazionali, il Milan spera nella rimonta. La Champions League non è impossibile, ma resta un obiettivo troppo improbabile per essere vero ( ecco la classifica ). Ci si augura comunque di chiudere al meglio la stagione, tra la chance di agguantare un posto in Europa per il prossimo anno, e la Coppa Italia che può essere alla portata. Questa la mission di Sérgio Conceição, già a partire da Napoli-Milan , ma anche un finale di…
Leggi
Un pranzo con vista sul futuro per il possibile nuovo direttore sportivo del Milan Fabio Paratici. L'ex dirigente della Juventus è l'unico profilo preso seriamente in considerazione dalla società, e intanto nella giornata di oggi sabato 29 marzo ha incontrato il procuratore Edoardo Crnjar, come confermato dalle immagini riprese da QSVS . Paratici ha avuto un colloquio a Milano, probabile città nella quale opererà l'anno prossimo, con l'agente e fondatore dell'agenzia Exellence Sport, che tra gli…
Leggi
Il Milan potrebbe essere vicino al suo nuovo direttore sportivo e sembrerebbe già essere chiaro il nome. Come avevamo anticipato giorni fa ( leggi qui ), Fabio Paratici era in netta risalita nelle gerarchie di Giorgio Furlani dopo il viaggio dell'ad rossonero negli Stati Uniti per incontrare Gerry Cardinale. Ora, secondo gli ultimi rumors, potremmo essere molto vicini alla svolta definitiva. Ecco un video molto importante pubblicato da QSVS sul social X.
Leggi
Nuovo ds del Milan: la novità il nome di Giovanni Manna del Napoli La novità è il nome di Giovanni Manna. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, sulla scrivania di Furlani ci sarebbe anche il nome dell'attuale uomo mercato del Napoli. Chissà che ne penserà Aurelio De Laurentiis e che cosa farà in caso di proposta da parte del Milan a Manna: per adesso non c'è stata alcuna offerta, nessun contatto ufficiale, ma Manna (il mondo del calcio è piccolo) è ben a conoscenza della stima…
Leggi
In casa Milan prosegue il casting per il ruolo di direttore sportivo. Sulla questione la priorità resta alta, ma l'impressione è che Giorgio Furlani voglia prendersi il tempo necessario senza per forza prendere una decisione a breve. Nel frattempo continuano ad alternarsi voci, presunti incontri e avvistamenti. L'ultimo riguarda Fabio Paratici, pizzicato a Milano da Telelombardia. , Una presenza che non è passata inosservata e che ha subito alimentato nuove indiscrezioni su un…
Leggi
C'è, però, un punto sul quale i tifosi tendono a criticare maggiormente ed è quello relativo al mercato. Dall'insediamento di RedBird in poi abbiamo spesso sentito parlare del famoso algoritmo, dei dati e delle statistiche legate alle prestazioni dei giocatori seguiti sul mercato. Ecco, questo ha poi portato alla campagna della scorsa stagione, quando il tetto massimo, per trattativa, era di "soli" 20 milioni di euro.
Leggi
La Cassazione ha respinto il ricorso del Bologna, che viste le sentenze di Calciopoli, aveva chiesto di rivedere la propria posizione, rivendicando anche un lauto rimborso in denaro Nel 2005 il Bologna ha vissuto un momento davvero delicato della sua storia, con la polemica di Gazzoni per la conferma della Reggina in A “nonostante oltre 10 milioni di euro di debiti certificati” e la retrocessione del club rossoblu dopo il match spareggio contro il Parma, assieme alla Brescia (altra…
Leggi
Tare Milan, l’ex dirigente della Lazio è ancora in corsa per il posto! Ora spunta l’incontro con Paratici, le ultimissime sui…
Leggi