Il tecnico livornese continua a prendersi le luci della ribalta: l’ultimo incontro non è affatto sfuggito Non c’è giorno ormai senza che il futuro di Massimiliano Allegri accenda le fantasie dei tifosi di tante squadre di Serie A. In un mosaico ancora tutto da comporre, l’ex allenatore della Juventus sta monitorando il da farsi, pronto a capitalizzare l’occasione in grado di accontentarlo a tutti gli effetti.
Leggi
Approfondimenti:
C’è stata una gradita sorpresa in casa Parma: nel corso della giornata odierna, al centro sportivo di Collecchio, durante l’allenamento diretto dal tecnico Christian Chivu, Massimiliano Allegri ha fatto la sua comparsa. L’ex allenatore della Juventus, infatti, è stato presente durante la sessione dei ducali che scenderanno in campo contro l’Inter il prossimo sabato 5 aprile, un match valido per la 31a giornata di Serie A
Leggi
Una visita di cortesia, amichevole e molto gradita questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio: ad assistere all’allenamento della Prima Squadra Maschile del Parma era presente Massimiliano Allegri. L’allenatore, accompagnato dal CEO Federico Cherubini, ha assistito all’intera seduta della squadra di Cristian Chivu, con il quale a fine allenamento si è intrattenuto per un saluto insieme allo staff tecnico.
Leggi
Foto Romanews.eu ALLEGRI CHIVU PARMA- Massimiliano Allegri piace molto alla società giallorossa, ma è da molto tempo lontano dai riflettori. Così il tecnico toscano si starebbe preparando in vista di un suo possibile ritorno in panchina. Infatti l’allenatore, secondo quanto riportato da La Presse, questa mattina sarebbe stato avvistato al Training Center di Collecchio. Ad assistere all’allenamento del Parma.
Leggi
Ospite speciale in casa Parma. Accompagnato dal CEO Federico Cherubini, Massimiliano Allegri ha assistito all'allenamento diretto da Cristian Chivu e visitato il centro sportivo e la sede del club. Conclusa la sessione in campo, l'ex tecnico della Juve si è fermato a salutare il collega rumeno e il suo staff. "Una visita di cortesia, amichevole e molto gradita questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio: ad assistere all’allenamento della Prima Squadra Maschile era presente Massimiliano Allegri - si legge nel…
Leggi
Allegri al momento sta continuando a vedere il calcio in tv, ma resta nei pensieri di diversi dirigenti. Sicuramente di Cherubini , Ceo del Parma , che lo ha accompagnato a Collecchio per una visita di cortesia. I ducali hanno bisogno di conquistare punti importanti per conquistare la salvezza. La squadra di Chivu è reduce da tre pareggi di fila, ma non può distrarsi per raggiungere l'obiettivo stagionale.
Leggi
Visita speciale in casa Parma, dove nel pomeriggio di oggi Cristian Chivu ha diretto un allenamento con un amico speciale nei panni di osservatore. A presentarsi a Collecchio è stato Massimiliano Allegri, ospite di Federico Cherubini, suo ex diesse alla Juventus. Nicolò Schira su Twitter ha raccontato dell'insolita visita in casa del club emiliano, dove Allegri ha assistito all’allenamento di Chivu in vista del match di sabato pomeriggio contro l'Inter.
Leggi
L’ex allenatore della Juventus è stato ospite all’allenamento dei crociati Durante l’allenamento del Parma di questa mattina, al Mutti Training Center di Collecchio ha fatto visita Massimiliano Allegri. L’ex allenatore del Juventus, accompagnato dall’AD crociato Federico Cherubini (con il quale ha lavorato proprio in bianconero), ha visitato la struttura del club gialloblù, per poi assistere alla sessione di allenamento dei ragazzi di mister Chivu.
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com Nella giornata odierna un ospite ospeciale a Collecchio: al Mutti Training Center ad assistere all’allenamento della Prima Squadra Maschile era presente Massimiliano Allegri. L’allenatore, accompagnato dal CEO Federico Cherubini, ha assistito all’intera seduta della squadra di Cristian Chivu, con il quale a fine allenamento si è intrattenuto per un saluto insieme allo staff tecnico.
Leggi
Calciomercato Parma, quanto vale il terzino (e capitano) del Parma? I crociati sono abbastanza sicuri per quanto concerne…
Leggi
PARMA CHIVU – Intervenuto alla trasmissione Morning Footy in onda su CBS Sports, Cristian Chivu ha parlato di queste sue prime settimane alla guida del Parma, che lo aveva chiamato al posto di Fabio Pecchia. Così il tecnico rumeno: “Sono molto felice di questa occasione. Sapevo fosse giunta l’ora di allenare in prima squadra, dopo sei anni nel settore giovanile, con buoni risultati e crescendo diversi giocatori, provando a insegnare loro cosa serve per essere calciatori professionisti.
Leggi
Ha parlato del suo passato all’Inter Cristian Chivu, attuale allenatore del Parma, in vista della sfida di campionato ai nerazzurri Cristian Chivu, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di CBS Sport durante il programma Morning Footy, parlando della prossima partita contro l’Inter, sua ex squadra da giocatore. SULLA PARTITA: «Non è mai facile affrontare l’Inter, conosciamo la forza della squadra di Inzaghi, è una delle migliore se non…
Leggi