Roma si prepara per la sfida Champions contro l'Atalanta

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la Roma è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. L'obiettivo è prepararsi per l'imminente sfida contro l'Atalanta, in programma domenica alle ore 20:45.

I giocatori che hanno partecipato alla gara contro i tedeschi hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri hanno svolto l'allenamento completo. Tra questi, Paulo Dybala è stato visto in campo insieme ai compagni.

Nonostante l'eliminazione dall'Europa League, la squadra giallorossa non ha perso tempo e ha già ripreso gli allenamenti sotto la guida di Daniele De Rossi. L'obiettivo è arrivare nelle migliori condizioni possibili al match di domenica sera a Bergamo.

Paulo Dybala si è allenato con il gruppo e sarà titolare contro l'Atalanta. La squadra si sta preparando per la sfida Champions contro i bergamaschi. Domani è prevista la rifinitura.

La Roma, rientrata nella notte dalla Germania, è scesa in campo questa mattina a Trigoria. Dopo la dolorosa eliminazione per mano del Bayer Leverkusen, la squadra deve pensare al prossimo impegno, quello di dopodomani sera sul campo dell’Atalanta. Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare ieri, regolare seduta per tutti gli altri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo