Invece il passeggero dell’Opel Zafira è stato trasferito con un'ambulanza al pronto soccorso di Pinerolo. A seguito dello scontro frontale, Bonino, agricoltore che abitava a pochi passi dal luogo dell'incidente, è morto sul posto. Il conducente dell’Opel Zafira è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale CTO di Torino. Incidente mortale nella serata di oggi a Cavour. L’auto proveniva da Cavour in direzione Bagnolo Piemonte
Leggi
Due auto sono entrate in collisione nella serata di domenica 2 febbraio: un uomo è morto. Scontro frontale a Cavour. Nella serata di domenica 2 febbraio intorno alle ore 20 è avvenuto un tragico scontro frontale tra due auto a Cavour, in via Bagnolo. Scontro frontale a Cavour, in via Bagnolo. Tragico incidente in via Bagnolo, a Cavour, nel torinese: uno scontro frontale tra due auto ha causato la morte di un uomo di 30 anni.
Leggi
Per il giovane di Cavour non c'è stato nulla da fare. Il passeggero, invece, è stato portato all’ospedale di Pinerolo. Un giovane di 30 anni di Cavour, Luca Bonino, ha perso la vita in un incidente a Cavour. L’Audi era guidata dal 30enne di Cavour e percorreva la strada da Bagnolo in direzione Cavour, l’Opel, invece, procedeva nel senso contrario e al volante c’era un 46enne bagnolese, assieme a lui viaggiava un compaesano 52enne, M.
Leggi
Un impatto devastante che non ha lasciato scampo a Luca, morto sul colpo a poche decine di metri dalla sua abitazione. La vittima è Luca Bonino, giovane 30enne di Cavour, nella città metropolitana di Torino, che era al volante di un delle due auto coinvolte nel sinistro. Nello schianto sono rimasti feriti invece i due occupanti dell’altra vettura coinvolta, un 46enne e un 52enne di Bagnolo Piemonte
Leggi
«Era una persona buona e molto conosciuta perché la sua famiglia è inserita in paese e ha un’attività importante» il sindaco di Cavour Sergio Paschetta non nasconde il dolore e la commozione quando traccia un ricordo del giovane Luca Bonino, vittima dell’incidente stradale di ieri sera in via Bagnolo, a pochi metri da casa sua. «C’è un clima triste a Cavour. Tutto il paese è stato toccato da quanto è successo» conclude Paschetta.
Leggi
L'Opel dopo lo scontro si è ribaltata e per liberare i due occupanti sono intervenuti da Pinerolo i vigili del fuoco. Con lui viaggiava Mauro Basso, 52 anni, anche lui residente a Bagnolo. Nello scontro frontale, avvenuto nella serata di domenica 2 febbraio sul lungo rettilineo che collega Cavour a Bibiana, è morto un giovane agricoltore: Luca Bonino, aveva 30 anni ed era appena uscito di casa, alla guida della sua Audi 3, per incontrare degli amici che l'aspettavano a Cavour.
Leggi
I due stavano provenendo in senso opposto a quello dell’“A3”, e quindi da Cavour verso Bagnolo Piemonte. L’incidente è avvenuto sul confine delle province di Cuneo e Torino, ma precisamente si è verificato all’altezza del civico 76 di via Bagnolo, nel territorio del comune di Cavour. Sull’Audi A3, di colore nero, c’era Luca Bonino, giovane 30enne di Cavour che, stando ai primi rilievi dei Carabinieri di Pinerolo, viaggiava da…
Leggi
Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi la strada chiusa in entrambi i sensi di marcia. E’ un bilancio gravissimo quello del tremendo incidente verificatosi ieri sera al confine fra le province di Cuneo e Torino, sulla strada che collega Bagnolo Piemonte e Cavour: un morto e due feriti, di cui uno grave, nello scontro fra due auto, un’Audi A3 e un’Opel Zafira. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti il 118 di Cuneo e Torino in un intervento congiunto…
Leggi
L'emergenza sanitaria ha disposto l'invio dell'automedica di Paesana, dell'ambulanza con a bordo un'infermiere partita da Torre Pellice e dei mezzi di soccorso di base da Bagnolo Piemonte e Cavour, l'ambulanza. L'elisoccorso notturno è atterrato nella piazzola di Bagnolo Piemonte, nei pressi del campo sportivo e del cimitero. Lo schianto pare esser stato violentissimo, con una vettura finita in un campo.
Leggi
L'Opel dopo lo scontro si è ribaltata e per liberare i due occupanti sono intervenuti i vigili del fuoco di Pinerolo. I due occupanti sono stati ricoverati in ospedale: il primo in elisoccorso al Cto (prognosi riservato), il secondo a Pinerolo. L., 46, di Bagnolo, con cui viaggiava il compaesano M. L'altro veicolo (Opel Zafira) era condotto da M. E’ un giovane agricoltore la vittima dello schianto tra due auto, avvenuto domenica sera sul…
Leggi
Bonino era alla guida della sua Audi “A3”, e stava viaggiando in direzione Cavour quando è avvenuto lo schianto contro l’Opel “Zafira” con, a bordo, due uomini di Bagnolo Piemonte. Gravissimi i traumi riportati nell’incidente: l’Audi è finita fuoristrada, con il corpo del 30enne riverso sul finestrino. La comunità di Cavour è attonita per la scomparsa di Luca Bonino, il 30enne morto ieri sera (domenica) nello schianto frontale lungo la strada che…
Leggi
Anche questa volta il bilancio è drammatico: una persona è deceduta, mentre due sono i feriti. Una delle macchine dopo lo schianto è finita nel campo che costeggia la Provinciale. Dopo lo schianto di venerdì notte a Bricherasio, un altro incidente mortale è avvenuto poco prima delle 21 tra Valle Po e pinerolese. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Pinerolo per i rilievi e i Vigili del fuoco di Barge, Saluzzo e Pinerolo.
Leggi
Il conducente dell’Opel Zafira è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale CTO di Torino. A seguito dello scontro frontale, Bonino, agricoltore che abitava a pochi passi dal luogo dell'incidente, è morto sul posto. Incidente mortale nella serata di oggi a Cavour. L’auto proveniva da Cavour in direzione Bagnolo Piemonte. Invece il passeggero dell’Opel Zafira è stato trasferito con un'ambulanza al pronto soccorso di Pinerolo
Leggi
Due auto si sono scontrate in via Bagnolo. Nello scontro ha perso la vita un giovane di 30 anni, alla guida di un'Audi A3. Si è scontrato con un'Opel Zafira grigia, che proveniva dalla direzione opposta guidata da un 46enne di Bagnolo.Per il giovane non c'è stato nulla da fare; è morto sul colpo. Si chiamava Luca Bonino e abitava a poca distanza dal luogo dell'incidente. Luca Bonino. Incidente mortale ieri sera a Cavour, nel Torinese.
Leggi
Un’Audi A3, condotta da un 30enne di Cavour, che proveniva da Bagnolo Piemonte, e una Opel Zafira guidata da un 46enne di Bagnolo Piemonte (con a bordo un 52enne di Bagnolo), proveniente da Cavour, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente tra loro. Il conducente della Zafira è stato, invece, soccorso e trasportato in elicottero al Cto di Torino. Meno “seria” la situazione del passeggero: l’uomo è stato trasferito con un’ambulanza al pronto soccorso…
Leggi
Grave incidente stradale pochi minuti fa a Bagnolo Piemonte dove due automobili si sono scontrate in un violentissimo frontale. Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi la strada chiusa in entrambi i sensi di marcia. Per una delle persone occupanti le vetture non c’è stato nulla da fare ed è deceduta sul colpo. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti il 118 di Cuneo e Torino in un intervento congiunto con medicalizzata di Paesana e…
Leggi
Leggimi la notizia! Bagnolo Piemonte – Una nuova vittima della strada, in Granda: è successo nella serata di oggi (domenica 2 febbraio), intorno alle 20.30, sulla provinciale tra Bagnolo e Cavour. I sanitari del 118 sono intervenuti dal cuneese e dal torinese con un ampio dispiegamento di mezzi, oltre a Vigili del fuoco e Carabinieri; la strada è stata chiusa per agevolare i soccorsi (immagine di repertorio).
Leggi
L’auto proveniva da Cavour in direzione Bagnolo Piemonte. Uno schianto violentissimo che ha visto coinvolti due veicoli: un’Audi A3 condotta dal ragazzo di Cavour che proveniva da Bagnolo e un’Opel Zafira di colore grigio condotta da un uomo di 46 anni di Bagnolo. Il passeggero è stato portato in ambulanza al Pronto soccorso di Pinerolo. Il conducente dell’Audi è deceduto sul posto mentre l'uomo al volante della Zafira è stato condotto con elisoccorso presso il Cto di Torino.
Leggi
Cavour, incidente nella notte: morto Luca Bonino. Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 20, Luca viaggiava a bordo di un’Audi A3 quando si è scontrato con un’Opel Zafira guidata da un 46enne di Bagnolo Piemonte e con a bordo un passeggero. Sul caso indagano i carabinieri di Cavour, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità. Incidente mortale nella serata di ieri, 2 febbraio, a Cavour (Torino).
Leggi
L’altro, un 52enne anch'egli bagnolese, è in codice giallo ed è stato condotto a Pinerolo. Sul posto anche Vigili del Fuoco da Barge, Saluzzo e Pinerolo, che hanno provveduto a disincastrare uno dei feriti dalle lamiere. Un tragico incidente stradale tra due veicoli ha avuto luogo verso le ore 20,25 a Bagnolo Piemonte, lungo la Strada Provinciale 27 in direzione Cavour. Almeno due i feriti: il più grave, il 46enne di Bagnolo conducente della Opel, è stato elitrasportato al CTO di Torino in codice…
Leggi
Sul posto annche i Vigili del Fuoco cuneesi. Sono intervenuti congiuntamente i servizi 118 di Cuneo e Torino con medicalizzata di Paesana, base di Bagnolo Piemonte e Torre Pellice ed elisoccorso notturno da Bagnolo Piemonte. Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco fa tra Bagnolo Piemonte e Cavour. Altre due persone sono rimaste ferite e trasportate in codice giallo a Pinerolo e in codice rosso a Torino con elisoccorso.
Leggi