Chi può batterci? Il nuovo game show di Rai 1

- Il nuovo game show di Rai 1, "Chi può batterci?", ha debuttato il sabato sera con Marco Liorni alla conduzione. Il programma, che vede Liorni nel doppio ruolo di conduttore e capitano della squadra dei vip, ha subito attirato l'attenzione del pubblico. La squadra dei vip è composta da Romina Power, Max Giusti, Ivan Zazzaroni, Diana Del Bufalo e Pier Paolo Spollon. Le dinamiche tra i concorrenti, in particolare tra Del Bufalo e Spollon, hanno generato numerosi commenti.

Il format del programma prevede una serie di sfide tra la squadra dei vip e i concorrenti comuni. Le domande spaziano su vari argomenti, mettendo alla prova le conoscenze e le abilità dei partecipanti. Nella puntata del 21 settembre, alcune domande hanno visto protagonisti Mara Venier e Fabio Fazio, ma le risposte giuste sono state poche.

Il programma è stato fortemente voluto da Marcello Ciannamea, direttore della Direzione Intrattenimento Prime Time di Rai 1. Nonostante l'entusiasmo iniziale, il debutto di "Chi può batterci?" non ha ottenuto i risultati sperati in termini di ascolti. La concorrenza di "Tú sí que vales" di Canale 5 ha infatti dominato la serata, lasciando il nuovo show di Rai 1 in difficoltà.

Il titolo del programma, "Chi può batterci?", sembra quasi ironico alla luce dei risultati ottenuti. Tuttavia, il format ha ancora margini di miglioramento e potrebbe riservare sorprese nelle prossime puntate. Marco Liorni, con la sua esperienza e carisma, ha tutte le carte in regola per risollevare le sorti del programma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo