Juric cambia la Roma, Koné in panchina e nuove strategie

- Ivan Juric ha preso le redini della Roma, subentrando a Daniele De Rossi. La sua prima uscita ufficiale sulla panchina giallorossa è stata contro l'Udinese. Prima del match, Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport, spiegando alcune delle sue scelte tattiche. Una delle decisioni più sorprendenti è stata quella di lasciare Koné in panchina. Il centrocampista, non al top fisicamente, è stato sacrificato per un cambio di strategia. Juric ha dichiarato che la squadra vuole cambiare modo di giocare, cercando soluzioni diverse per migliorare le prestazioni.

Il tecnico croato ha sottolineato l'importanza di trovare giocatori che rispondano meglio alle nuove esigenze tattiche. Ha elogiato Koné, definendolo un grande talento, ma ha ribadito la necessità di adattarsi alle nuove dinamiche di gioco. Juric ha anche parlato di Zalewski, che tornerà ad allenarsi con la squadra il giorno successivo, sperando che tutto si risolva per il meglio.

Un altro tema toccato da Juric è stato il recente addio di Lina Souloukou, che ha rassegnato le dimissioni. Il tecnico ha appreso la notizia dalla TV e ha espresso il suo dispiacere, soprattutto quando si tratta di questioni familiari. Juric ha poi parlato della risposta della squadra, elogiando l'impegno dei giocatori nel primo tempo e sottolineando la necessità di mantenere meglio le distanze nel secondo tempo.

La Roma, sotto la guida di Juric, sembra pronta a intraprendere un nuovo percorso. Le scelte tattiche del tecnico croato indicano una volontà di innovare e di trovare nuove soluzioni per migliorare le prestazioni della squadra. La partita contro l'Udinese rappresenta solo l'inizio di questa nuova avventura per la Roma e per Juric.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo