E’ appena giunta al termine la quinta, e ultima, mattinata di batterie di questo Campionato assoluto primaverile Unipol 2025 di nuoto. Questa sessione ha visto scendere in acqua i migliori nuotatori azzurri alla ricerca del miglior tempo per qualificarsi alla finale in programma in questo tardo pomeriggio. Le finali non metteranno in palio solo il titolo nazionale, ma gli atleti proveranno a nuotare il tempo limite utile per strappare il pass per andare ai Mondiali di nuoto in programma quest’estate a…
Leggi
Approfondimenti:
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 RECAP LIVE Buongiorno e benvenuti all’ultima mattinata di batterie del Campionato Italiano Assoluto Unipol 2025. Siamo a…
Leggi
Ormai è diventata una miniera. E quel filone d’oro, scoperto ai Giochi di Sydney 2000 con i primi acuti olimpici di Domenico Fioravanti e Massimiliano Rosolino, sembra destinato a non…
Leggi
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 RECAP LIVE Ultima mattinata di batterie a Riccione, quella di giovedì 17 aprile, con un programma ricco e distribuito su sette prove: sarà una giornata in cui le corsie proveranno a restituire emozioni, finalisti e – per i più brillanti – un biglietto per Singapore. Si apre alle ore 10:00 con i 50 rana femminili, seguiti immediatamente dalla prova maschile. L’evento segna una nuova tappa nella storia della velocità pura, ora che le prove sprint sono entrate…
Leggi

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 RECAP LIVE Nella vasca di Riccione il quarto giorno di finali ha avuto il passo e la voce delle grandi occasioni. Il tempo…
Leggi

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 RECAP LIVE Quarta serata di finali allo Stadio del Nuoto di Riccione, dove il Campionato Italiano Assoluto Unipol 2025…
Leggi

Farfalla uomini Riscattando la prestazione opaca dei 200, Federico Burdisso si prende i 100 con un bel 51.83, battendo Alberto Razzetti di 11 centesimi. Il pass non è…
Leggi

Nella quarta giornata degli Assoluti di nuoto di Riccione, Carlos D'Ambrosio consacra il suo talento e di carattere si prende il titolo nei 200 stile libero. Federico Burdisso…
Leggi

Continua lo spettacolo del nuoto nazionale a Riccione. In questa quarta giornata di finali abbiamo assistito a prestazioni di ottima qualità, che confermano un ricambio…
Leggi

Calcio, Serie A: il Cagliari prepara la sfida di Pasquetta contro la Fiorentina Basket, AF: Sassari nel delicato match playout…
Leggi

/04/2025 12:00:00 È partito dal bronzo, ma con un tempo che vale molto più di una medaglia: Andrea Candela ha iniziato la…
Leggi