Jayland Walker era ammanettato quando il suo cadavere è arrivato all'ufficio del medico legale per l'autopsia, dopo che era stato ucciso con 60 colpi di pistola da otto agenti al termine di un inseguimento, prima in auto e poi a piedi, ad Akron, in Ohio. Lo rivela la Cnn che ha esaminato il rapporto medico del 'coroner', con tanto di foto. Il sindaco di Akron ha decretato il coprifuoco, dalle 9 di sera alle 6 di mattina, per prevenire possibili disordini Otto poliziotti gli hanno…
Leggi
Jayland Walker era ammanettato quando il suo cadavere è arrivato all'ufficio del medico legale per l'autopsia, dopo che era stato ucciso con 60 colpi di pistola da otto poliziotti al termine di un inseguimento, prima in auto e poi a piedi, ad Akron, in Ohio. Le immagini contengono anche prove dei tentativi di salvare la vita all'afroamericano Walker, compresi quelli che sembrano lacci emostatici e bende applicati al suo corpo N.
Leggi
Jayland Walker era ammanettato quando il suo cadavere è arrivato all'ufficio del medico legale per l'autopsia, dopo che era stato ucciso con 60 colpi di pistola da otto agenti al termine di un inseguimento, prima in auto e poi a piedi, ad Akron, in Ohio. Lo rivela la CNN che ha esaminato il rapporto medico del coroner, con tanto di foto. Le immagini contengono anche prove dei tentativi di salvargli la vita, compresi quelli che sembrano lacci emostatici e bende applicati al suo corpo
Leggi
Pubblicità Lo rivela la Cnn che ha esaminato il rapporto medico del 'coroner', con tanto di foto. Le immagini contengono anche prove dei tentativi di salvare la vita all'afroamericano Walker, compresi quelli che sembrano lacci emostatici e bende applicati al suo corpo. Jayland Walker era ammanettato quando il suo cadavere è arrivato all'ufficio del medico legale per l'autopsia, dopo che era stato ucciso con 60 colpi di pistola da otto poliziotti al termine di un inseguimento, prima in auto e poi a piedi, ad…
Leggi
L'incidente è avvenuto il 27 giugno. Ohio, giovane afroamericano ucciso dalla polizia; il video. Crivellato da oltre sessanta colpi di pistola. Il VIDEO in alto È morto così Jayland Walker, afroamericano di 25 anni ucciso dagli agenti della polizia ad Akron, in Ohio, al termine di un inseguimento.
Leggi
Stando all'avvocato dei famigliari della vittima l'uomo è stato colpito 60 volte nonostante fosse disarmato quando è uscito dalla macchina. Non c'è dubbio che Jayland fosse disarmato nel momento in cui è uscito dal veicolo. È morto così Jayland Walker, afroamericano di 25 anni ucciso dagli agenti della polizia ad Akron, in Ohio, al termine di un inseguimento. È una forza non letale con una minaccia non letale», ha detto il legale, Bobby DiCello «Le azioni del sospetto hanno…
Leggi
New York - Stavolta ad Akron niente barbecue e fuochi d'artificio. Il rischio è che i manifestanti devastino la città Nel giorno consacrato dagli americani alla festa dell'Indipendenza, nella città dell'Ohio è scattato il coprifuoco dalle 9 di sera alle 6 di mattina. Il sindaco, Dan Horrigan, è stato categorico: "Dopo quanto è successo, non è tempo di festeggiamenti".
Leggi
Ora giustificano i poliziotti che hanno sparato 60 volte contro Jayland Walker perché, forse, portava un’arma». Lo ripetono i non-conservatori, non-repubblicani, non-pro armi sui social; l’obiezione vale per tutti gli Stati Uniti. Nell’Ohio è un po’ peggio «Pochi giorni fa applaudivano la Corte Suprema, sul diritto di portare un’arma.
Leggi
New York - Stavolta ad Akron niente barbecue e fuochi d'artificio. Il rischio è che i manifestanti devastino la città Il sindaco, Dan Horrigan, è stato categorico: "Dopo quanto è successo, non è tempo di festeggiamenti". Nel giorno consacrato dagli americani alla festa dell'Indipendenza, nella città dell'Ohio è scattato il coprifuoco dalle 9 di sera alle 6 di mattina.
Leggi
Il video, intanto, mostra chiaramente un giovane disarmato quando è uscito dall’auto sulla quale era fuggito dagli agenti. Ma la diffusione delle immagini sul caso rischia di accendere nuove proteste sulla brutalità delle forze dell’ordine nei confronti delle minoranze negli Stati Uniti, come già accaduto in passato per la morte di George Floyd. Un altro video, dopo la morte di George Floyd fece scalpore, benché anteriore di due mesi.
Leggi
Il video, diventato rapidamente virale sul web, ha scatenato diverse polemiche in tutti gli Stati Uniti È successo negli Stati Uniti, in Ohio, lo scorso lunedì ma il video è stato diffuso solo nelle ultime ore dalla stessa centrale di polizia di Akron. Ucciso brutalmente con 60 colpi di pistola dalla polizia. Si chiamava Jayland Walker, aveva 25 anni ed era un afroamericano. Walker ha poi spento la macchina e abbandonato la vettura cercando di scappare il più lontano possibile…
Leggi
Il video dell'inseguimento e della sparatoria. (Agenzia Vista) Usa, 04 luglio 2022 Il 25enne americano Jayland Walker è stato ucciso in Ohio dalla Polizia che ha sparato 60 colpi. / Twitter Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Luglio 2022, 16:10
Leggi
Il ragazzo è stato ucciso mentre fuggiva a piedi dalla polizia dopo un tentativo di arresto per violazione del codice stradale.Il video mostra un veloce inseguimento del veicolo di Walker, poi si vedono gli agenti che lo circondano in un parcheggio e dopo aver cercato di usare il taser, aprono il fuoco. Le autorità sostengono che Walker abbia sparato con una pistola prima di fuggire a piedi, poi lasciata in auto.
Leggi
Negli Usa la polizia ha ucciso un altro afroamericano con 60 colpi di pistola Almeno 60 colpi di pistola: fa discutere l’ennesima uccisione brutale di un afroamericano dalla polizia negli Stati Uniti, questa volta ad Akron, in Ohio. Un bossolo compatibile con l'arma è stato però recuperato lì dove la polizia ritiene sia partito il colpo di pistola sentito durante l'inseguimento A cura di Giacomo Andreoli.
Leggi
Così è iniziato l’inseguimento: dopo pochi minuti l’auto ha rallentato e l’uomo è uscito dal veicolo ancora in movimento indossando un passamontagna fuggendo a piedi. 60 colpi esplosi contro Jayland Walker nello Stato dell'Ohio. (LaPresse) – Un nuovo video shock mostra la polizia statunitense inseguire in auto e a piedi e poi uccidere a sangue freddo un 25enne afroamericano ad Akron, in Ohio: contro Jayland Walker 60 colpi di pistola, nonostante fosse disarmato.
Leggi