Si terrà sabato 5 aprile alle ore 9:30, presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni Si terrà sabato 5 aprile alle ore 9:30, presso la Sala Brugnoli di Palazzo…
Leggi
Altre informazioni:
In occasione della Giornata Europea contro la Commercializzazione della Salute, che l'OMS celebra ogni anno, anche la Val Bormida scende in campo per difendere il diritto alla salute e ai servizi sanitari pubblici. L'iniziativa, che si terrà il 5 aprile, dalle 10:00 alle 11:00, avrà luogo davanti alla sede dell'Asl2 di Carcare, in via del Collegio 18. A promuovere l'iniziativa è una rete di realtà associative e comitati, tra cui la…
Leggi
Da diversi anni, in occasione della Giornata Mondiale per la Salute che ricorre ogni 7 aprile, la Rete europea “La nostra salute non è in vendita” organizza una Giornata Europea contro la commercializzazione della salute. Nell’ambito delle mobilitazioni previste in tante città italiane ed europee, anche a Legnano lo Sportello Salute di Rifondazione Comunista sarà in piazza del mercato a Legnano. L’appuntamento è per sabato 5 aprile, dalle 9 alle 12: «Ci troverete…
Leggi
Sociale Da diversi anni, in occasione della Giornata Mondiale per la salute, indetta dall’O.M.S. - Organizzazione Mondiale della Salute per il 7 aprile, la rete europea "La salute non è in vendita" organizza una giornata europea contro la commercializzazione della salute. Quindi nel 2025 il gruppo italiano di questa rete europea ha deciso di realizzare per sabato 5 aprile, nel maggior numero di città, tenendo conto delle disponibilità delle…
Leggi

Criticità e proposte su Sanità Territoriale, qualità dei servizi di salute mentale, rete ospedaliera e coinvolgimento dei…
Leggi