Incertezza sulla presenza di Mbappé nella partita contro l'Olanda

Kylian Mbappé, il capitano della nazionale francese, potrebbe non essere presente nella partita di venerdì prossimo contro l'Olanda. La Federcalcio francese (Fff) ha rilasciato una dichiarazione sui social media in cui afferma che la presenza di Mbappé è "incerta". Inoltre, ha annunciato che "domani verrà fatto un nuovo punto" sulla questione, che tiene in suspense i tifosi dei Bleus.

Mbappé ha subito uno shock notevole durante una partita, a seguito di uno scontro di gioco con il difensore dell'Austria, Danso. Lo staff medico ha fatto il possibile per ridurre al minimo la frattura al naso. Queste informazioni sono state rivelate dal ct, Didier Deschamps, in un video trasmesso sull'account X della squadra.

Dopo la partita, vinta 1-0 dalla Francia, Mbappé è stato trasportato all'ospedale di Dusseldorf. I primi esami effettuati lunedì sera all'ospedale di Düsseldorf sono stati rassicuranti. Nonostante la frattura al naso, Deschamps ha affermato che Mbappé "sta meglio" e non sarà sottoposto a un intervento chirurgico immediato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo