Tragico destino per Sharon Verzeni, estetista di 33 anni

Sharon Verzeni, una giovane estetista di 33 anni, è stata tragicamente uccisa a Terno d'Isola, un piccolo comune nell'ovest della provincia di Bergamo. La donna è stata trovata in una pozza di sangue, con profonde ferite al torace e alla schiena, in tarda serata di domenica.

Nonostante le gravi ferite, Sharon ha avuto la forza di chiamare il 112. Ha urlato ai suoi soccorritori: "Aiuto, mi hanno accoltellata". Una residente locale ha sentito le sue urla e si è precipitata sul posto, ma non ha visto nessuno allontanarsi, né a piedi né in auto.

Gli investigatori del comando provinciale di Bergamo stanno cercando di rispondere alla domanda che risuona a Terno d'Isola: chi ha ucciso Sharon Verzeni? Per trovare una risposta, stanno ora esaminando la vita privata della vittima, originaria di Bottanuco, che si era trasferita a Terno d'Isola tre anni fa.

Nonostante i soccorsi tempestivi, Sharon non è sopravvissuta. È morta per le sue ferite al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. La sua tragica morte ha lasciato la comunità locale in lutto e in cerca di risposte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo