Roma – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile, ha ufficializzato la formazione dell’Italia che affronterà la Scozia allo Scottish Gas Murrayfield Stadium di Edimburgo sabato 1 febbraio alle 14.15 locali (15.15 italiane) nel match valido per la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2025. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e in simulcast su Rai 2. Sarà il confronto numero trentotto tra le due squadre, il diciannovesimo in Scozia: il…
Leggi
Altre informazioni:
Quote sottoposte a variazioni. Pronostico Scozia-Italia: confronto quote e il parere dei bookies sul match del Sei Nazioni Penso che la Scozia abbia buone possibilità di vincere questo incontro. Con una forma recente positiva, gli scozzesi sono determinati a iniziare al meglio il Sei Nazioni. Andrea Stefanetti Le quote indicate possono subire variazioni Il grande evento del rugby sta per arrivare! Il primo turno del Sei Nazioni vedrà la Scozia affrontare l’Italia sabato 1…
Leggi
Gara che inizierà alle 20:15 italiane e che sarà trasmessa da Sky Sport Arena e in simulcast in chiaro su RaiSport. Per partire con il piede giusto, la squadra ha lavorato duramente in settimana, come spiegato dallo stesso Santamaria: “La preparazione a questo esordio è stata positiva per ciò che abbiamo visto in campo. Gli allenamenti con la nazionale maggiore della scorsa settimana ci hanno dato una spinta in più in termini di velocità di gioco e di spostamento.
Leggi
I tre incontri della Nazionale Italiana Rugby nel Guinness Sei Nazioni 2025 sono stati inseriti tra gli eventi sportivi patrocinati dal Giubileo 2025 grazie alla collaborazione sottoscritta tra la Federazione Italiana Rugby e il Dicastero per l’Evangelizzazione. La formalizzazione del rapporto, che consente a tutti i pellegrini di accedere – tramite il portale ufficiale della manifestazione – a condizioni agevolate alle gare interne degli Azzurri nel Torneo…
Leggi