Il futuro di Koopmeiners tra Napoli, Juventus e Atalanta

Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta, è al centro di un intenso dibattito nel mercato del calcio. Il suo futuro sembra essere incerto, con la Juventus e il Napoli che mostrano un forte interesse per il giocatore.

Il Napoli è in attesa della vendita del suo attaccante Victor Osimhen. Questo passaggio potrebbe aprire la strada per un'offerta per Koopmeiners. Tuttavia, non è solo l'attaccante belga Romelu Lukaku ad essere nel mirino del club partenopeo, ma anche Koopmeiners.

La Juventus, dal canto suo, sta studiando una strategia per assicurarsi Koopmeiners. Nonostante le dichiarazioni di Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che ha ribadito l'importanza del giocatore per il club bergamasco, la Juventus non sembra voler mollare la presa. Per arrivare all'offerta giusta, i bianconeri potrebbero dover mettere da parte un tesoretto. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport, la Juventus potrebbe sacrificare Federico Chiesa, Weston McKennie e anche giovani talenti come Huijsen e Soulé.

Nonostante l'interesse di Napoli e Juventus, l'Atalanta non sembra intenzionata a lasciar andare facilmente Koopmeiners. Percassi ha ribadito l'importanza del giocatore per il club, sottolineando che potrebbero non bastare 60 milioni di euro per convincere l'Atalanta a cedere il suo prezioso centrocampista.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo