Tragedia a Lavagno, madre tenta di uccidere il figlio e poi si suicida

- Alessandra Spiazzi, 58 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Vago di Lavagno, Verona. Accanto a lei, il figlio 15enne in gravissime condizioni, colpito da un colpo di arma da fuoco alla testa. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la donna avrebbe sparato al figlio prima di rivolgere l'arma contro se stessa.

La Procura di Verona, coordinata dal procuratore capo Raffaele Tito, sta indagando su questo drammatico caso. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo, ma l'ipotesi più accreditata è quella del tentato omicidio-suicidio. La donna, che da tempo aveva problemi di salute, avrebbe deciso di compiere questo gesto estremo.

Il ragazzo è stato immediatamente trasportato all'ospedale Borgo Trento, dove è ricoverato in condizioni critiche. I medici stanno facendo il possibile per salvarlo, ma la prognosi rimane riservata.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire i dettagli di questa tragedia familiare. Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa abbia spinto Alessandra Spiazzi a compiere un gesto così disperato. Si stanno esaminando le condizioni di vita della donna e del figlio, cercando eventuali segnali di disagio o difficoltà che possano aver portato a questa drammatica decisione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo