Roma, 12 dic. – Un altro sabato al cardiopalmo attende Yoon Suk-yeol: dopo essere sopravvissuto al voto d’impeachment sabato scorso, in seguito alla sua decisione poi…
Leggi
Centinaia di persone si sono riunite di nuovo pacificamente mercoledì sera davanti al palazzo del Parlamento della Corea del Sud per chiedere l’impeachment del Presidente Yoon Suk Yeol, dopo il suo tentativo di imporre la legge marziale la scorsa settimana. La folla si è radunata in modo molto…)
Leggi
Corea del Sud, golpe e caos: l'ex ministro tenta il suicidio in carcere Ancora caos in Corea del Sud. L'ex ministro della Difesa, Kim Yong Hyun, ha tentato di…
Leggi
Grandi folle di persone nella capitale della Corea del Sud, Seoul, si riuniscono ancora una volta davanti all'Assemblea nazionale per chiedere le dimissioni del…
Leggi
L'ex ministro della Difesa sudcoreano Kim Yong-hyun ha tentato di togliersi la vita in carcere, dove è detenuto con l'accusa di insurrezione legata a una…
Leggi
Kim Yong-hyun, ritenuta la figura centrale del caso della legge marziale, è detenuto "in una cella di protezione e la sua salute rimane stabile". Arrestati…
Leggi