Matteo Gabbia, l'eroe del derby

- Il calcio vede e provvede. Vede un Milan finalmente squadra, con un’identità autentica e sincera, e provvede a premiarlo con un gol-vittoria nel finale del derby. Di chi? Ovviamente di Matteo Gabbia, l’unico italiano in campo tra i rossoneri e, cosa ancor più importante, l’unico milanista. Scrivevamo alla vigilia della mancanza di un blocco italiano nel Milan come differenza rispetto all’Inter nei momenti di difficoltà: ecco, Gabbia da solo ha formato questo blocco.

Un colpo di testa per diventare l’eroe del derby: giorni speciali per Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol. Questo pomeriggio il difensore rossonero è al Flaghship Store del Milan in via Dante, nel pieno centro di Milano. Il numero 46 ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, queste le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews. Gabbia: “Felici per il derby vinto ma vale 3 punti come le altre partite. Dobbiamo…” "Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene", ha detto Gabbia.

Matteo Pifferi Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 20:16) "È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. Per far sì che questa partita possa essere importante per noi, dobbiamo comunque dare un seguito": lo dice Matteo Gabbia, eroe milanista del derby, durante un evento organizzato al Flagship Store rossonero. News Milan, Gabbia traccia la strada dopo il derby: "Dobbiamo fare questo" Il match winner del derby Matteo Gabbia ha lanciato un messaggio a tutta la squadra dopo l'importante vittoria. Ora bisogna fare questo. Ci sono vittorie che regalano tre punti e vittorie che regalano molto di più. L'impressione è che per il Milan quella di domenica sera nel derby contro l'Inter sia una di quelle vittorie che regalano molto di più.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo