Il ct della Francia, Didier Deschamps, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, valevole per l'andata dei quarti di finale di Nations League Sergio Pace Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 21:25) La Francia sarà di scena allo Stadion Poljud di Split per affrontare la Croazia nel match valevole per l'andata dei quarti di finale di Nations League. La sfida è in programma giovedì 20 marzo con fischio d'inizio alle ore 20:45…
Leggi
Altre notizie:
In casa Milan il terzino francese Theo Hernandez è destinato, nel bene o nel male, a far sempre discutere. Quella che sta vivendo non è, senza timor di smentita e sicuramente, la sua miglior stagione da quando veste i colori rossoneri, ma colui che per molte gare è stato anche il capitano di questa squadra oggi e durante questa sosta per le nazionali è alle prese con un problema fisico che tiene in apprensione i tifosi milanisti.
Leggi
Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida, valida per l'andata dei quarti di finale di Nations League, che attende la nazionale transalpina nella serata di giovedì 20 marzo contro la Croazia di Zlatko Dalic. Come aveva riportato L'Equipe, Theo Hernandez, terzino del Milan, non si era allenato ieri per un problema al polpaccio. Ecco l'ultimo aggiornamento sul francese
Leggi
Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida, valida per l'andata dei quarti di finale di Nations League, che attende la nazionale transalpina nella serata di giovedì 20 marzo contro la Croazia di Zlatko Dalic.ASSENTI - Nella giornata di ieri (ndr 18 marzo) erano assenti, secondo quanto riportato da l'Equipe, sia Theo Hernandez - per il problema al polpaccio accusato contro il Como - che Dayot…
Leggi
Francia, Theo si allena a parte ma Deschamps è tranquillo: "Giusta direzione" Nella giornata di domani, alle 20.45, la Francia dei milanisti Mike Maignan e Theo Hernandez sarà impegnata a Spalato per l'andata dei quarti di finale di UEFA Nations League contro la Croazia. Nella giornata di ieri i transalpini hanno effettuato l'ultimo allenamento a Clairefontaine prima della partenza per il paese balcanico: come riportato da L'Equipe erano assenti sia Theo Hernandez, per…
Leggi
Theo salta il primo allenamento con la Francia: oggi dovrebbe recuperare Theo Hernandez è uscito malconcio dall'ultima partita di campionato del Milan, quella vinta dai rossoneri contro il Como sabato a San Siro: il terzino francese ha lasciato il campo all'intervallo per fare posto ad Alex Jimenez. Se dapprima si era pensato a una scelta tecnica di Conceicao, nei giorni successivi è emerso che il terzino rossonero ha accusato un problema al polpaccio (LEGGI ) che ha costretto…
Leggi
(Adnkronos) – Theo Hernandez sembra sempre più lontano dal Milan. Il terzino francese, protagonista di un campionato in chiaroscuro, è in rotta con ambiente e dirigenza, con le trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2026, che si sono arenate. Oltre alle negative prestazioni in campo, Hernandez si è reso spesso protagonista diatteggiamenti e comportamenti discutibili fuori, che gli hanno causato problemi prima con Fonseca e poi con Conceicao.
Leggi
Theo Hernandez non al top dopo Milan-Como: sarà comunque a disposizione di Deschamps per la Nations League. Le sue condizioni. Francia di scena contro la Croazia ai quarti di finale della Nations League: un doppio appuntamento a cui prenderà parte Theo Hernandez nonostante gli ultimi acciacchi fisici. Il terzino del Milan è uscito malconcio dall'ultima sfida di Serie A vinta in rimonta sul Como: nonostante ciò, sarà a disposizione del…
Leggi
Theo Hernandez ha chiesto il cambio nell'ultima partita che il Milan ha giocato contro il Como per gestire un problema al polpaccio ma ha risposto alla convocazione della Francia per le partite di Nations League: scoppia il caso e si tratta dell'ennesima vicenda controversa che coinvolge il terzino rossonero. Si tratta di un altro segnale non positivo tra il calciatore francese e il Diavolo, che quest'anno hanno vissuto una stagione ricca di…
Leggi
Theo Hernandez sembra sempre più lontano dal Milan. Il terzino francese, protagonista di un campionato in chiaroscuro, è in rotta con ambiente e dirigenza, con le trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2026, che si sono arenate. Oltre alle negative prestazioni in campo, Hernandez si è reso spesso protagonista diatteggiamenti e comportamenti discutibili fuori, che gli hanno causato problemi prima con Fonseca e poi con Conceicao.
Leggi
Theo Hernandez finisce al centro di polemiche per quanto accaduto nell’ultima gara di campionato, quella vinta 2-1 in rimonta contro il Como sabato 15 marzo. Il francese in quel match è rimasto negli spogliatoi ed è stato sostituito da Jimenez, più intraprendente e impetuoso del terzino francese. In tanti avevano pensato all’ennesima scelta tecnica di Sergio Conceiçao per riagguantare la vittoria, ma ora – come riporta la…
Leggi
Dopo i fischi di San Siro e prima dell’ennesima rimonta rossonera, il Milan tornava in campo per il secondo tempo della sfida al Como con due novità di squadra: Fofana per Bondo, cambio dettato da esigenze tecniche, e Jimenez per Theo Hernandez, sostituzione obbligata dalle condizioni fisiche di Theo. Per Conceiçao avrebbe continuato la partita, Hernandez ha preferito non farlo: all’allenatore ha segnalato un dolore al polpaccio che gli avrebbe…
Leggi
Milan, Theo Hernández ha un problema al polpaccio. Ma non per la Francia — Non si è allenato con il gruppo, ma ha scelto di rimanere a disposizione della Francia di Didier Deschamps per i quarti di finale di Nations League contro la Croazia, mentre Marcus Thuram, per esempio, per problemi alla caviglia, è tornato a disposizione dello staff medico dell'Inter. Al suo ritorno in Nazionale, poi, ha fatto notare la 'rosea', Theo Hernández ha dedicato due post 'Instagram'.
Leggi
L'ultimo sgarbo di Theo. La Gazzetta: "Ha chiesto il cambio al Milan. In Francia risponde presente" Che il destino di Theo Hernandez sia segnato da settimane è risaputo, ma per quanto di bello c'è stato in questi anni è giusto che si arrivi al termine della stagione a testa alta, anche per evitare di rovinare ancora di più la situazione. L'impressione, però, è che da qui al prossimo giugno il terzino francese continuerà a far parlare di…
Leggi
È gelo totale tra Theo Hernandez ed il Milan. Il giallo polpaccio non è andato giù all'ambiente rossonero, rimasto perplesso nel corso di questa sosta per le nazionali. Il francese aveva chiesto il cambio al 45' di Milan-Como per un problema muscolare, allertando lo staff medico dei rossoneri e mettendo in apprensione anche i fantallenatori. Eppure Theo ha risposto puntuale alla convocazione della sua Francia, dalle quale arrivano notizie tutt'altro che preoccupanti circa le condizioni…
Leggi
Theo Hernandez, terzino del Milan, ha saltato l'allenamento con la Francia: ecco la verità sulle sue condizioni fisiche ... Fabio Barera Redattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 22:03) Theo Hernandez, terzino del Milan, ha saltato l'allenamento odierno con la Francia. A riferirlo è il quotidiano 'L'Équipe', nella sua edizione online. Secondo quanto riferito il terzino rossonero non avrebbe preso parte alla sessione di oggi agli ordini di Didier Deschamps per il…
Leggi
Il terzino rossonero torna nel mirino: “Dal replay si vede bene”, ecco l’episodio che ha scatenato le polemiche Nuova bufera Theo Hernandez. Nel corso del primo tempo della sfida col Como, il terzino del Milan è stato pesantemente criticato dai suoi tifosi sia per la prestazione che per l’unico episodio in cui è stato protagonista. Parliamo dell’azione di contropiede della squadra di Conceicao, con il francese andato a terra dopo l’intervento del difensore comasco
Leggi
Paratici sempre più vicino al Milan Il Milan, un tempo dominatore del calcio italiano, è alla ricerca di un nuovo equilibrio dopo anni di transizione. Con il cambio di proprietà e una dirigenza rinnovata, il club rossonero sta definendo le strategie per il futuro. Negli ultimi giorni, la corsa per il ruolo di direttore tecnico sembrava favorire Igli Tare, ex dirigente della Lazio. Si vociferava che Zlatan Ibrahimović lo avesse indicato come prima scelta.
Leggi
Calciomercato Milan, il DT rossonero Moncada segue con grande attenzione De Cuyper e Mitchell per il post Theo Hernandez: i dettagli Secondo quanto riportato dal…
Leggi
Theo Hernandez è pronto a salutare definitivamente il Milan: i rossoneri sul mercato sono…
Leggi
Il Milan valuta l’affare con la Juventus Sotto la guida del nuovo allenatore Sérgio Conceição, il Milan starebbe prendendo in considerazione un sorprendente scambio di mercato con la Juventus. L’operazione coinvolgerebbe due stelle della Serie A: Theo Hernández e Dusan Vlahovic. Il club rossonero starebbe pensando di sacrificare il terzino francese per assicurarsi un bomber di livello assoluto, rispondendo così alla necessità di rinforzare il reparto offensivo.
Leggi