Milan accelera sul mercato: doppio colpo in vista

Il Milan si sta preparando per una rivoluzione difensiva in questo calciomercato estivo. Da tempo si parla di due nomi in entrata, ossia quello di Emerson Royal sulla fascia destra e quello di Strahinja Pavlovic al centro della retroguardia.

Il club rossonero sta accelerando per due trattative. Dopo settimane di attesa, il calciomercato del Milan entra nel vivo. Dopo aver piazzato il colpo Alvaro Morata per l’attacco, il club rossonero si appresta a rinforzare la difesa e le corsie esterne.

Nei prossimi giorni, il Diavolo potrebbe mettere a segno un doppio colpo in difesa, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport. A Milano, in via Aldo Rossi, pare si possa finalmente accendere il mercato. Dopo le difficoltà nelle prime settimane per trovare un attaccante e diversi giorni di stallo, il Milan sembra essere pronto. Proseguono le operazioni di mercato dell'estate rossonera, con la dirigenza pronta a chiudere 2 importanti acquisti.

Il Milan si appresta a sferrare un doppio colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. La dirigenza rossonera è chiamata a trovare nuovi rinforzi per la rosa di Paulo Fonseca che è partita verso gli Stati Uniti senza nuovi volti al suo interno. Adesso, con l'arrivo di Emerson Royal e Strahinja Pavlovic, il Milan si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo