Principessa Anna in recupero dopo incidente con cavallo

La principessa Anna, sorella del re Carlo III, sta recuperando lentamente da un incidente che ha coinvolto un cavallo nella sua tenuta di campagna. L'incidente ha causato una commozione cerebrale e lievi ferite alla testa, che hanno richiesto il suo ricovero al Southmead Hospital di Bristol.

Domenica sera, la principessa Anna, 73 anni, è stata ricoverata per le ferite riportate. Secondo quanto riferito dal marito, Timothy Laurence, la principessa si sta riprendendo lentamente. Nonostante la gravità dell'incidente, le sue condizioni sono stabili e non destano preoccupazione.

L'incidente è avvenuto mentre la principessa stava camminando nella sua tenuta di campagna. Un cavallo l'ha colpita, causandole una commozione cerebrale e ferite lievi alla testa. A seguito dell'incidente, la principessa ha perso temporaneamente la memoria, rendendo difficile ricostruire esattamente cosa sia successo quella sera.

Il marito della principessa, il vice ammiraglio Sir Timothy Laurence, ha fornito un breve aggiornamento sulle sue condizioni. Ha assicurato che la principessa Anna si sta riprendendo lentamente e uscirà dall'ospedale quando sarà pronta. Nonostante l'incidente, la principessa Anna è in buone mani e si sta riprendendo bene.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo