Osimhen Rifiuta La Proposta Del Chelsea: Napoli In Crisi

- Victor Osimhen, il centravanti che ha contribuito alla vittoria dell'ultimo scudetto del Napoli, ha rifiutato la proposta al ribasso del Chelsea, lasciando il club partenopeo in una situazione di grande incertezza. Dopo che la trattativa con l'Al Ahli è sfumata, Osimhen è rimasto a Castelvolturno, separato dal resto della squadra.

Il Napoli aveva avviato una trattativa con l'Al Ahli per la cessione di Osimhen, ma l'accordo non è stato raggiunto. Questo ha portato a tensioni tra il giocatore e la società, culminate nel rifiuto di Osimhen di accettare l'offerta del Chelsea, considerata troppo bassa.

Secondo alcune fonti, Osimhen avrebbe reagito con rabbia alla situazione, arrivando a colpire pareti e tavoli. La frustrazione del giocatore è comprensibile, dato che si trova in una posizione difficile, senza un chiaro futuro nel club.

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha escluso un reintegro di Osimhen nella rosa, lasciando il giocatore in una sorta di limbo. La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che il mercato estivo europeo è ormai chiuso, limitando le opzioni per una possibile cessione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo