Arrivano buone risposte dagli azzurri impegnati nello short program maschile, primo segmento valido per la seconda giornata dei Campionati Europei 2025 di pattinaggio artistico in scena alla Tondiraba Ice Hall di Tallinn. Matteo Rizzo e Nikolaj Memola hanno infatti conquistato un piazzamento in top5, mentre Daniel Grassl si è dovuto accontentare della decima moneta. Ma la gara è decisamente aperta.
Leggi
Altre informazioni:
Prendono il via quest’oggi a Tallinn, in Estonia, con i programmi corti per le coppie di artistico e il singolo femminile, i Campionati europei di pattinaggio di figura con l’Italia che ha grandissime ambizioni di medaglia. Sino a sabato 1 febbraio, sul ghiaccio della Tondiraba Ice Hall, la nazionale azzurra si appresta ad affrontare il primo appuntamento di rilievo del 2025; la spedizione è costituita da 15 atleti, selezionati in virtù…
Leggi
L'attesa è finita e in Estonia, alla Tondiraba Ice Hall, iniziano i Campionati Europei di pattinaggio di figura. Da oggi…
Leggi
Da mercoledì 29 gennaio sino a domenica 2 febbraio al Tondiraba Ice Hall di Tallinn, in Estonia, si svolgerà l'edizione 2025 del…
Leggi
Si apre domani in Estonia la rassegna continentale, primo grande appuntamento del 2025: i pattinatori tricolori pronti a scendere sul ghiaccio –…
Leggi