Tragedia familiare a Lavagno, madre spara al figlio e si suicida

- Venerdì pomeriggio, a Lavagno, in provincia di Verona, si è consumata una tragedia familiare. Alessandra Spiazzi, 58 anni, ha sparato al figlio quindicenne, ferendolo gravemente, prima di togliersi la vita con la stessa arma. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Borgo Trento, dove versa in condizioni critiche.

Secondo le indagini preliminari, la donna soffriva da tempo di problemi di salute. L'arma utilizzata, una pistola, era detenuta dal padre della donna. È stato proprio il marito e padre del ragazzo a trovare i corpi e a chiamare i soccorsi. La villetta di Via Galilei è diventata il teatro di un dramma che ha sconvolto la famiglia.

Gli investigatori hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto e, al momento, non ci sono indagati. La Procura di Verona ha confermato che non si tratta di un femminicidio, come ipotizzato inizialmente. La donna avrebbe agito in un momento di disperazione, colpendo il figlio alla testa prima di rivolgere l'arma contro se stessa.

Le liti in famiglia andavano avanti da tempo, ma nessuno avrebbe mai immaginato un epilogo così tragico. La comunità locale è sotto shock per quanto accaduto, ma le indagini proseguono per chiarire ulteriormente i dettagli di questa drammatica vicenda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo