Tragedia a Perugia, bambino di 8 anni investito dal furgone del padre

- Un dramma si è consumato a Sant'Andrea delle Fratte, alla periferia di Perugia. Un bambino di otto anni è stato investito e ucciso dal furgone guidato dal padre. La famiglia, residente nella zona del Trasimeno, era a bordo del veicolo quando è avvenuto l'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo si era fermato e il padre era sceso. Il bambino, senza che il genitore se ne accorgesse, avrebbe aperto il portellone posteriore e sarebbe sceso dal van in movimento.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia municipale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. La madre, in preda alla disperazione, non voleva allontanarsi dall'ambulanza. La famiglia, composta da padre, madre e sette figli, è originaria della Romania e risiede a Magione.

Questo tragico evento ha sconvolto la città. La polizia locale sta cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto per capire se ci siano state negligenze o errori che abbiano portato a questa tragedia. La dinamica sembra chiara: il mezzo si è fermato, il padre è sceso e il bambino ha aperto il portellone posteriore, scendendo dal veicolo in movimento.

La famiglia era in viaggio quando è avvenuto l'incidente. Il piccolo è stato travolto dalle ruote del furgone, guidato dal padre. La polizia municipale sta indagando per chiarire tutti i dettagli dell'accaduto. La madre, testimone della tragedia, è stata soccorsa dai presenti, ma il dolore per la perdita del figlio è stato insopportabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo