Thunderbolts, il nuovo film Marvel Studios con Florence Pugh e Sebastian Stan

- Marvel Studios ha rilasciato il primo trailer di "Thunderbolts", il nuovo film che uscirà nelle sale italiane il 30 aprile 2025. Diretto da Jake Schreier e scritto da Eric Pearson e Kurt Busiek, il film vede protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour e Olga Kurylenko. "Thunderbolts" è il 36° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe e chiude la Fase Cinque.

Il film ruota attorno a Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, un'assassina depressa che si unisce a un gruppo di disadattati. Tra i personaggi principali troviamo anche Bucky Barnes (Sebastian Stan) e US Agent (Wyatt Russell). La trama si sviluppa con Yelena che entra in una struttura militare, dove scopre documenti che accennano a una presunta Watchtower, la base del supereroe Sentry.

Sentry, il cui vero nome è Robert Reynolds, è un personaggio creato da Paul Jenkins, Jae Lee e Rick Veitch nel 2000. Presentato come la "creazione perduta" di Stan Lee, Sentry è il risultato di un progetto congiunto tra i governi americano e canadese per ricreare una versione più potente del Siero del Super Soldato che ha conferito i poteri a Steve Rogers, alias Captain America, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il film è prodotto da una squadra di veterani del settore, con Scarlett Johansson che figura come produttrice esecutiva. Questo progetto segreto era stato annunciato da Kevin Feige nel novembre 2021 durante il 35th annual American Cinematheque tribute. La sinossi ufficiale di "Thunderbolts" è stata diffusa insieme al trailer, rivelando ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi coinvolti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo