Kiev colpisce depositi di armi russi

- Nella notte, le forze ucraine hanno colpito due depositi militari russi, distruggendo migliaia di tonnellate di munizioni. L'attacco ha avuto luogo a Tikhoretsk, nella regione di Krasnodar, uno dei tre più grandi depositi di munizioni russi. Questo magazzino è cruciale per la logistica delle truppe russe. Le esplosioni sono state documentate in video diffusi sui social media.

L'arsenale di Tikhoretsk è stato colpito da un raid ucraino, confermato dallo stato maggiore di Kiev. Questo attacco rappresenta un duro colpo per le forze russe, che dipendono fortemente da questi depositi per il rifornimento delle loro truppe. Le immagini delle esplosioni mostrano l'intensità dell'attacco e la distruzione causata.

In un altro attacco, vicino al villaggio di Zhovtneve, nella regione russa di Tver, un deposito di munizioni e un arsenale missilistico sono stati colpiti da droni ucraini. Le fiamme hanno causato una serie di esplosioni, documentate in video sui social media. Questo attacco ha ulteriormente indebolito le capacità logistiche delle forze russe.

Nel frattempo, la Russia ha lanciato droni Shahed verso l'Ucraina, causando allarmi in diverse regioni del paese. Le autorità ucraine hanno confermato l'attacco, sottolineando la continua minaccia rappresentata dai droni russi.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo