Dazi, Trump esenta smartphone e pc: "Fiducioso su accordo con la Cina" 13 aprile 2025 Milano, 12 apr. - Donald Trump guarda con ottimismo a un accordo con…
Leggi
Altri articoli:
Dazi, Trump: "Stiamo incassando un sacco di soldi" 13 aprile 2025 "Vi risponderò lunedì e saremo molto specifici". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a chi gli chiedeva…
Leggi
Sui dazi Trump ci ripensa ancora, perché stavolta ha graziato smartphone e pc: il ruolo dei sondaggi
Donald Trump l’ha fatto di nuovo: l’ennesima giravolta sui dazi è arrivata in risposta agli ultimi sondaggi politici che vedono gli americani meno propensi di prima a un inasprimento delle tariffe doganali. Ma non solo: “graziando” smartphone e pc dai dazi reciproci, Trump spera di non penalizzare le Big Tech statunitensi e, dunque, di non inimicarsi i tecno-guru saliti sul carro repubblicano. Trump perde terreno nei sondaggi La strategia cinese…
Leggi
L'inquilino della Casa Bianca compie una ennesima giravolta sui balzelli doganali e lo fa per salvare…
Leggi
«Che fine hanno fatto i CEO delle grandi aziende tecnologiche in tema di dazi?» titolava l’edizione americana di Wired, e la risposta…
Leggi

Trump esclude smartphone, computer e chip dai dazi “reciproci” L’amministrazione del presidente Donald Trump ha…
Leggi

La misura, se non ci saranno altri cambiamenti in corsa, potrebbe rivelarsi fondamentale per aziende tecnologiche come la Apple che produce in Cina gli iPhone e gran parte dei suoi gadget. Ad…
Leggi