Inter e Las Palmas si sfidano in amichevole

L'Inter, campione d'Italia, si prepara per un'amichevole estiva contro il Las Palmas, squadra che milita nella LaLiga. L'incontro avrà luogo allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, domani sera. Questa sarà una grande opportunità per l'allenatore Simone Inzaghi di testare la tenuta della sua squadra e l'integrazione dei nuovi giocatori.

Dopo aver vinto il secondo test stagionale contro la Pergolettese con un punteggio di 3-2, l'Inter è pronta per la terza amichevole pre-stagionale. Il match avrà inizio alle 19.30. Inzaghi potrà contare anche sugli italiani e su Arnautovic, che fanno ritorno ad Appiano Gentile. Taremi, uno dei nuovi acquisti, ha già segnato 3 gol in maglia nerazzurra.

Luis Carrión, allenatore del Las Palmas, ha convocato 26 giocatori per la trasferta di Cesena. Tra i convocati figura anche l'ultimo arrivato, Oli McBurnie. Tuttavia, Adnan Januzaj non è stato incluso nella lista.

Non è escluso che Francesco Acerbi possa giocare qualche minuto dell'amichevole contro il Las Palmas. Acerbi ha recentemente superato un'operazione per rinforzare la parete inguinale destra. Questa potrebbe essere una buona occasione per testare le sue condizioni fisiche.

Per tutti gli appassionati di calcio, la diretta dell'amichevole sarà disponibile su L'Interista.it. Non perdete l'occasione di seguire da vicino le prestazioni dei nerazzurri in vista della nuova stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo