Robert Downey Jr. ritorna in Marvel come Dottor Destino

Robert Downey Jr., l'attore che ha reso iconico il personaggio di Iron Man nell'universo cinematografico Marvel, è pronto a tornare sul grande schermo. La notizia è stata annunciata durante il San Diego Comic-Con, dove Downey Jr. ha sorpreso il pubblico svelando il suo nuovo ruolo.

Downey Jr. ha rivelato di essere stato scelto per interpretare Victor Von Doom, meglio conosciuto come Dottor Destino, uno dei supercattivi più temuti dell'universo Marvel. L'attore, celato sotto la maschera di Dottor Destino, ha scoperto il volto davanti alle centinaia di spettatori presenti all’evento, scatenando il delirio fra la folla.

L'attore tornerà nei panni del supercattivo nei prossimi due film dei Vendicatori. Il primo, "Avengers: Doomsday", è previsto per maggio 2026, mentre il secondo, "Avengers: Secret Wars", uscirà un anno dopo, nel maggio 2027. Entrambi i film saranno diretti dai fratelli Giuseppe e Antonio Russo, noti per la loro collaborazione con Marvel.

Il ritorno di Downey Jr. in Marvel è una notizia che ha suscitato grande entusiasmo tra i fan. L'attore, infatti, ha lasciato un segno indelebile nel franchise, diventando il volto simbolo dell'universo cinematografico Marvel. Ora, con il suo ritorno, si prevede un nuovo capitolo entusiasmante per l'universo Marvel.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo