Rivoluzione Milan, da Morata-Gimenez alle altre uscite: il punto su tutte le trattative Il Milan è al centro di un’autentica rivoluzione di mercato. L’addio di Alvaro Morata è ormai certo: lo spagnolo, insoddisfatto e mai pienamente a suo agio con Conceição, passerà al Galatasaray in prestito con obbligo di riscatto per circa 10 milioni di euro. I rossoneri, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport che fa il punto sulle tante trattative che vedono…
Leggi
Approfondimenti:
Milan ribaltato nell'arco di un pomeriggio: da Morata a Camarda, arrivando fino a Calabria. Il punto
Milan ribaltato nell'arco di un pomeriggio: da Morata a Camarda, arrivando fino a Calabria. Il punto Quanto successo ieri pomeriggio in via Aldo Rossi ha dell'incredibile. Questa mattina Il Corriere dello Sport parla infatti di "Milan ribaltato", ed è la verità, perché tutte le certezze di questa prima parte di stagione starebbero con le valige in mano pronte a lasciare Milanello. La prima è Alvaro Morata, il grande investimento…
Leggi
TMW Milan, il Galatasaray pronto ad accettare il prestito con obbligo per Morata: fumata bianca vicina Alvaro Morata si avvicina sempre di più al Galatasaray. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club turco si è infatti convinto ad accettare la richiesta del Milan per il prestito con obbligo di riscatto e nelle prossime ore si dovrebbe arrivare alla fumata bianca. Le cifre. In tutto questo il club rossonero non vorrebbe chiaramente fare…
Leggi
TMW Milan, c'è l'ok del Galatasaray per il prestito con obbligo per Morata: fumata bianca vicina Alvaro Morata si avvicina sempre di più al Galatasaray. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club turco si è infatti convinto ad accettare la richiesta del Milan per il prestito con obbligo di riscatto e nelle prossime ore si dovrebbe arrivare alla fumata bianca. Le cifre. In tutto questo il club rossonero non vorrebbe chiaramente fare minusvalenza…
Leggi
Raggiunta l’intesa dopo la nottata di trattativa Alvaro Morata è sempre più vicino al Galatasaray. Una notte, quella tra il 30 e il 31 gennaio, di trattativa tra il club turco e il Milan. Al termine di questa, è stata trovata l’intesa sulla cifra del trasferimento: prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. 10 milioni di euro. Questa la cifra soglia minima sotto la quale non scende il Milan, considerando che la prossima estate Morata peserà 9,75 milioni a bilancio.
Leggi
Milan, rivoluzione in atto! Dentro Gimenez e Joao Felix, via Morata e non solo Pomeriggio parecchio movimentato quello di ieri a Casa Milan. Come un fulmine a ciel sereno, appena dopo l'ora di pranzo, è arrivata la notizia di una trattativa in fase avanzata per il trasferimento di Alvaro Morata al Galatasaray. Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che la partenza dell'ex Atletico Madrid p subordinata allo sbarco a Milanello di Santiago Gimenez, ma il…
Leggi
Chiamatela pure la rivoluzione rossonera. All'indomani della delusione di Zagabria il Milan ha deciso di ribaltare le gerarchie del proprio reparto offensivo. Via quello che era stato il grande colpo del mercato estivo, ovvero Alvaro Morata (pronto ad accasarsi al Galatasaray in prestito con obbligo di riscatto): dentro al suo posto Santiago Gimenez. Il messicano del Feyenoord è la prima scelta del Diavolo per l'attacco: pronti 32 milioni più il 10% sulla futura vendita per…
Leggi
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con il mercato del Milan, che potrebbe cambiare completamente look al proprio attacco negli ultimi giorni di mercato. La dirigenza rossonera, infatti, dopo aver mandato in prestito a Monza il giovane Camarda, sarebbe ormai in procinto di salutare dopo soli sei mesi Alvaro Morata. Per l'attaccante spagnolo si fa sempre più largo l'ipotesi di un approdo al Galatasaray, per sostituire l'infortunato Icardi
Leggi
ROMA— Rivoluzione totale. Il Milan cambia. La mossa più pesante è in attacco: via Morata, dentro Gimenez. Due operazioni collegate. La spinta giusta è arrivata dall’offerta del Galatasaray per l’ex Atletico Madrid: prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 10-11 milioni, una cifra che eviterà al Diavolo minusvalenze. Morata, in rottura con Conceiçao, ha subito aperto…
Leggi
Milan ad un passo da Gimenez, Morata ha il via libera per la Turchia Stando a quanto viene scritto su Gazzetta.it il Milan è ad un passo da Santiago Gimenez, visto che da via Aldo Rossi è arrivato il via libera per Alvaro Morata. Lo spagnolo, destinato al Galatasaray in prestito con diritto di riscatto (circa 15 milioni bonus compresi), ha scelto di cambiare aria perché ha capito che non è un giocatore inamovibile per Conceiçao.
Leggi
Milan, Ravezzani: "La cessione di Morata è ineccepibile. I rossoneri ora non possono sbagliare" Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, ha commentato sul suo account X ufficiale il mercato del Milan, che vede la cessione dell'attaccante Alvaro Morata arrivato in rossonero la scorsa sessione estiva di calciomercato: "Tecnicamente parlando la cessione di Morata è ineccepibile. Risparmio su cartellino e stipendio (soprattutto in…
Leggi
Il Milan è a un passo da Santiago Gimenez e per avere il centravanti del Feyenoord ha dato il via libera alla partenza di Alvaro Morata, destinato al Galatasaray in prestito con diritto di riscatto (non obbligo). La partenza dello spagnolo è subordinata allo sbarco a Milanello del messicano, ma l’ex Atletico ha detto sì al trasferimento a Istanbul perché ha capito che per Conceiçao non è inamovibile e non vuole stare in panchina.
Leggi