Il Milan accelera per Fofana, ma la concorrenza è agguerrita

Il Milan è al centro delle attenzioni del mercato calcistico. Dopo gli innesti già fatti, la dirigenza rossonera è ora vicina a chiudere l'accordo con il Monaco per Fofana. Ma non è tutto, perché il club milanese sta anche cercando di portare a casa il difensore Pavlovic dal Salisburgo.

Il Milan ha presentato una seconda offerta al Monaco per Fofana, con un accordo totale per un contratto di 4 anni, da 14 milioni più bonus. Il club rossonero attende ora una risposta dal club monegasco.

Sul centrocampista del Monaco, che andrà in scadenza tra un anno, sono piombati con forza il Manchester United e l’Atletico Madrid. L’inserimento di queste due big europee ha indotto il club del Principato ad alzare le richieste per il francese.

Oltre a Fofana, il Milan ha messo nel mirino anche il difensore Pavlovic del Salisburgo. Inoltre, con l’Udinese si tratta per Samardzic, ma non c’è ancora l’accordo per la contropartita tecnica. I friulani hanno chiesto il terzino sinistro Bartesaghi, l’attaccante Colombo, che sembrava destinato all’Empoli, e il fantasista Zeroli, ora con la nazionale agli Europei U.

Sky Sport riporta che c’è da registrare un’importante frenata per Fofana, e per questo torna di moda il nome di Rabiot. Il Milan continua la caccia al centrocampista, e potrebbe puntare sul francese in caso di mancato arrivo di Fofana.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo