Torino ed Empoli si sfidano per un posto agli ottavi di Coppa Italia

- Il Torino affronta l'Empoli nei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. La partita, che si terrà il 24 settembre alle ore 21, è una gara secca: in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore. Chi vincerà affronterà la Fiorentina agli ottavi di finale allo stadio Franchi.

Il Torino, guidato da Paolo Vanoli, è in testa alla classifica di Serie A per la prima volta dopo 47 anni. La squadra piemontese ha iniziato la stagione in modo eccellente, con 11 punti in cinque giornate. L'Empoli, invece, è imbattuto e si trova al quinto posto con 9 punti.

Vanoli non farà un turnover selvaggio, ma ci saranno alcuni cambiamenti nell'undici iniziale per far rifiatare alcuni giocatori e dare spazio a chi ha giocato meno. Pedersen tornerà titolare, mentre per Coco si deciderà all'ultimo momento. La difesa vista contro l'Empoli dovrebbe essere riconfermata.

La partita rappresenta un'opportunità per il Torino di prolungare il momento positivo e dimostrare che i successi ottenuti recentemente non sono un caso. Pellegri, ex giocatore dell'Empoli, sarà uno degli intrecci interessanti della sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo