Un futuro matrimonio per Simona Ventura e Giovanni Terzi?

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno contando i giorni che li separano dal loro matrimonio, fissato per il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini. Ma prima del grande giorno, la coppia ha deciso di organizzare un party pre-matrimonio, che ha coinciso con il sessantesimo compleanno del futuro sposo, celebrato il 26 giugno.

Il party pre-matrimonio si è svolto a Milano, in uno spazio eventi non lontano dal centro della città. La location, che si estende su quattro piani per un totale di 4.600 metri quadrati, vanta anche una terrazza panoramica. L'evento è stato curato dal famoso wedding planner Enzo Miccio, che ha gestito ogni dettaglio, dagli inviti all'arredo, dagli abiti alla scenografia.

In occasione del compleanno di Giovanni, Simona ha voluto dedicargli un messaggio d'amore su Instagram: «Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive. L’abbiamo scelta insieme perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente».

La festa ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui politici, sportivi e artisti. Prima del tramonto, lungo la stretta via che porta all'ingresso del locale Gadames 57, si è formato un piccolo corteo di auto che hanno lasciato scendere gli invitati alla festa. Altri sono arrivati in moto o hanno parcheggiato la loro auto nelle vie circostanti, per poi procedere a piedi, indossando i loro abiti eleganti e i migliori sorrisi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo