Il ritorno di I Cesaroni: una nuova stagione in arrivo

La popolare serie televisiva italiana "I Cesaroni" è pronta per una nuova stagione. Claudio Amendola, che interpreta il personaggio principale Giulio Cesaroni, ha confermato la notizia durante il BCT Festival di Benevento.

Le riprese della settima stagione sono previste per novembre di quest'anno. Questo ritorno è molto atteso, dato che la serie è stata interrotta nel 2014 dopo una sesta stagione non troppo fortunata. Sarà interessante vedere come la serie si svilupperà dopo un intervallo di dieci anni dall'ultimo episodio.

Nonostante la conferma della nuova stagione, rimane la domanda su chi del cast originale sarà pronto a tornare a rivestire i panni dei celebri personaggi. Alcuni membri del cast hanno continuato la loro carriera nel cinema o in televisione, mentre altri hanno cambiato totalmente vita.

Oltre a prepararsi per le riprese de "I Cesaroni", Claudio Amendola è anche impegnato con altri progetti. Attualmente sta completando la scrittura della sceneggiatura per la nuova stagione e si dedicherà al montaggio della fiction "Il Patriarca 2", che ha da poco finito di girare.

Le indiscrezioni dei mesi scorsi hanno trovato conferma: "I Cesaroni" si preparano a tornare in televisione. Questa notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan della serie, che attendono con impazienza di vedere come si svilupperanno le vicende della famiglia romana della Garbatella più famosa in Italia. Con le riprese che inizieranno a novembre, i fan non dovranno aspettare molto per il ritorno della loro serie preferita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo