Allianz Stadium: Juventus e Roma non si fanno male, finisce 0-0

La partita tra Juventus e Roma, valida per la terza giornata di Serie A, si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. L'incontro, disputato all'Allianz Stadium, ha visto entrambe le squadre impegnarsi senza riuscire a prevalere l'una sull'altra.

Al termine della partita, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. De Rossi ha sottolineato l'importanza di essere concreti e compatti, soprattutto in un periodo di grande pressione. Ha espresso soddisfazione per il punto ottenuto, considerandolo un buon punto di partenza per il futuro.

De Rossi ha anche annunciato l'arrivo di Hermoso, un nuovo acquisto per la squadra giallorossa. L'allenatore ha ammesso di aver sbagliato a rivelare l'informazione, ma ha mostrato fiducia nelle capacità del nuovo giocatore.

Un altro punto di discussione è stata la prestazione di Dovbyk, che nonostante non abbia segnato, ha lavorato molto per la squadra. De Rossi ha elogiato l'attaccante, affermando che fa paura a tutti gli avversari e che i gol arriveranno presto.

Nonostante la mancanza di vittorie in campionato, la Roma ha dimostrato carattere e crescita, giocando alla pari contro una squadra forte come la Juventus. De Rossi ha ribadito la necessità di avere più coraggio e meno paura, ma ha anche riconosciuto i progressi fatti dalla sua squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo