L'Italia di Davis pronta a difendere il Volandri guida un gruppo unito verso nuove sfide

L’atmosfera è carica di entusiasmo e determinazione all’Unipol Arena di Bologna, dove l’Italia campione in carica si appresta a iniziare la sua avventura nelle Davis Cup Finals. Il Gruppo A, che vede gli Azzurri confrontarsi con Belgio, Brasile e Olanda, promette sfide avvincenti sul veloce indoor.

Il capitano Filippo Volandri, durante il media day, ha sottolineato il cambiamento di prospettiva: “Essere qui da squadra campione del mondo è una sensazione diversa, ma siamo pronti a ricominciare. Tennis in tv: la settimana della Coppa Davis La Coppa Davis si gioca in tv.

Settimana di tennis con le nazionali protagoniste: la manifestazione viene trasmessa da Rai e Sky, si comincia martedì 10 settembre.

RAIDUE.

La seconda rete della tv di Stato propone in diretta da Bologna mercoledì pomeriggio il match tra Italia e Brasile, venerdì è il Belgio ad affrontare gli azzurri di Volandri.

RAISPORT.

Sul canale 58 del digitale terrestre si vedono i confronti delle nazionali del gruppo dell’Italia: oggi, martedì 10, s’inizia alle 14,45 l’incontro tra Olanda e Belgio. ItalDavis col vento in poppa, Volandri “Ranking non conta” BOLOGNA (ITALPRESS) – Sull’onda dell’entusiasmo per il trionfo storico di Jannik Sinner a Flushing Meadows, l’Italtennis si tuffa nelle atmosfere di Coppa Davis.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo