Tragedia a Pavia: giovane perde la vita in un incidente con il monopattino

Una serata tra amici si è trasformata in tragedia a Pavia, dove una ragazza di 18 anni ha perso la vita in un incidente con il monopattino. Eleonora Paveri, conosciuta dagli amici come "Sky", stava tornando a casa insieme a un'amica di 17 anni quando è avvenuto l'incidente.

Le due ragazze stavano viaggiando su un monopattino nella periferia ovest di Pavia, poco prima delle due di notte tra domenica e lunedì. Eleonora, che era alla guida, è caduta, riportando gravi ferite. La sua amica, che era incosciente al momento dell'arrivo dei soccorritori, ha subito diversi traumi ed è stata portata al Policlinico San Matteo.

Nonostante gli sforzi dei medici, Eleonora non ce l'ha fatta ed è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale. La sua amica, invece, è ancora sotto osservazione ma le sue condizioni sembrano essere meno gravi.

La polizia sta indagando sulle cause dell'incidente. Al momento, non è chiaro se la caduta sia stata causata da un malore o da un problema tecnico del monopattino. L'autopsia sul corpo di Eleonora e gli esami a cui è stata sottoposta l'amica potrebbero fornire risposte importanti.

Eleonora Paveri, che aveva compiuto 18 anni da pochi mesi, viveva con i genitori in una villetta nella periferia ovest di Pavia. Era molto amata dai suoi amici, che la ricordano con affetto e dolore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo